Ciao a tutti ragazzi,ho un dubbio e spero che voi molto esperti sappiate darmi qualche info!in particolare magari mi interessa il parere di qualche addetto ai lavori (dipendente 3 o presso un 3store).
Qualche giorno fa,ho attivato una nuova microusim,con una nuova numerazione presso un 3store.
Mi e' stato consegnato un cartoncino "a libretto" con all'interno una tasca contenente il talloncino con la usim sigillato.
Dietro il cartoncino c'era una etichetta con scritto "iphone 4 summer pack" o qualcosa di simile...sotto questa scritta,nella stessa etichetta c'era il numero seriale che corrispondeva esattamente al numero seriale riportato dietro la sim card e infine il numero di telefono della sim.
Il talloncino contenente la sim e la sim stessa sono identici a questi che avete postato nella foto di questo post (http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1419&bih=559)
Adesso vorrei capire una cosa.Secondo le info che vi ho dato,la sim che ho acquistato e' una sim NUOVA per iphone con una nuova numerazione NATIVA (concepita con una nuova numerazione nativamente per iphone),oppure e' una sim sostitutiva sulla quale e' stato passato il numero da una usim di dimensione normale,dal negoziante?
Mi interessa molto saperlo.
Grazie a chi mi dara' una mano.![]()