Clausole uso telefono diverso sul nuovo Smartpack 2011 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 145

Clausole uso telefono diverso sul nuovo Smartpack 2011

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccione76 Visualizza Messaggio
    ti confermo e prova ad andare dove vuoi che la ricarica e' obbligatoria
    il fatto che il rivenditore ti chieda non la ricarica minima e' un'altra storia
    Acquistati in passato vari Smartpack, la maggior parte nei Flagship di Bologna e la ricarica non me l'hanno mai chiesta. La pratica di cui parli è diffusa nei piccoli negozi, ma di sicuro nessuno ti obbliga a farla.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Calcinaia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Posso solo diren che nelle NOSTRE nistruzioni a sto giro c'è scritto RICARICA CONTESTUALE all'attivazione, l'importo non è specificato.
    confermo...............

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Acquistati in passato vari Smartpack, la maggior parte nei Flagship di Bologna e la ricarica non me l'hanno mai chiesta. La pratica di cui parli è diffusa nei piccoli negozi, ma di sicuro nessuno ti obbliga a farla.
    lo smartpack vecchio era diverso non era obbligatoria la ricarica (ma consigliata)
    quello nuovo (non voglio assolutamente fare polemiche anche io ho letto il sito www.tre.it) vi dico che obbligano la ricarica contestuale

    provare per credere

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccione76 Visualizza Messaggio
    confermo...............



    lo smartpack vecchio era diverso non era obbligatoria la ricarica (ma consigliata)
    quello nuovo (non voglio assolutamente fare polemiche anche io ho letto il sito www.tre.it) vi dico che obbligano la ricarica contestuale

    provare per credere
    se vuoi la tessera del cinema la ricarica è obbligatoria

  4. #24

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Acquistati in passato vari Smartpack, la maggior parte nei Flagship di Bologna e la ricarica non me l'hanno mai chiesta. La pratica di cui parli è diffusa nei piccoli negozi, ma di sicuro nessuno ti obbliga a farla.
    confermo: anche se talvolta i piccoli negozi non lo fanno: il mio non l'ha fatto e infatti probabilmente ci torno a prendere il prox tel [forse ha capito che magari non prendo l'ultimo grido da mezzo tera, oops da mezzo thousand euros ma i piccoletti li provo tutti volentieri]

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    troppi vincoli, mi è passata la voglia di prendermi questo X8...
    Il vincolo che forse più farebbe storcere il naso è quello dei 40 € di mancata ricarica in caso di utilizzo terminale con altra usim, ma io credo che una volta acquistato il terminale a quel prezzo, e lo vuoi utilizzare con una usim gia in tuo possesso ti interessa ben poco della ricarica....

    Citazione Originariamente Scritto da suoko Visualizza Messaggio
    confermo: anche se talvolta i piccoli negozi non lo fanno: il mio non l'ha fatto e infatti probabilmente ci torno a prendere il prox tel [forse ha capito che magari non prendo l'ultimo grido da mezzo tera, oops da mezzo thousand euros ma i piccoletti li provo tutti volentieri]
    Forse è anche una cosa studiata dato che i negozietti ti dicevano che la ricarica era obbligatoria quando non era vero, adesso lo è solo se vuoi la Card Gold per andare al Cinema e se poi vuoi mantenerla attiva ti tocca ricaricare ogni mese 10€.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #27
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccione76 Visualizza Messaggio
    confermo...............



    lo smartpack vecchio era diverso non era obbligatoria la ricarica (ma consigliata)
    quello nuovo (non voglio assolutamente fare polemiche anche io ho letto il sito www.tre.it) vi dico che obbligano la ricarica contestuale

    provare per credere

    Non mi serve provare per credere: da doc sopra si legge che:

    Per poter partecipare all’operazione è necessario effettuare una ricarica contestuale all’attivazione di almeno 10€ e basterà effettuare una ricarica al mese di almeno 10€ per mantenere la card Gold attiva.
    Per poter partecipare, io non voglio partecipare e la ricarica non la faccio.
    Una volta che un negozio vodafone ha provato solo a dirmi "ci sarebbe da fare una prima ricarica di 20€ per prendere la sim free" non vi dico che il negoziante sta ancora piangendo con tanto di segnalazione a voda (chiaramente i flagship non fanno queste porcherie) e chiaramente non ho fatto la ricarica.
    Qui idem: la ricarica a me non frega farla perché la sim la voglio buttare uscito dal negozio, la ric non la faccio e vi assicuro che sarebbe divertente trovare un negoziante che deve solo provare a dirmi che "e' obbligatoria"

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    ??!?!?!?! ma cosa stai dicendo? La rete sa benissimo qual'e' il tuo seriale e il numero della tua sim, quindi ti prego di non scrivere eresie.
    mettere una rom diversa fa si che cosa??!?! icone diverse, os aggioranto, ma a livello di rete proprio nulla.


    e poi non c'e' nessuna ricarica minima da fare al momento dell'acquisto
    Mica metterò dentro una SIM 3

  9. #29
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Calcinaia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    sarebbe divertente trovare un negoziante che deve solo provare a dirmi che "e' obbligatoria"[/QUOTE]



    FORUM DICE:
    Per ottenere quel prezzo assai conveniente sullo smartphone scelto, è necessario rispettare TUTTE le seguenti condizioni:
    • acquistare, ovviamente, una SIM Smartpack al costo di 10 euro, non compreso nel prezzo dello smartphone;
    • il cliente deve effettuare una ricarica contestuale all’attivazione della SIM (dunque aggiungiamo altri 5-10 euro al conto);
    • il cliente deve richiedere MNP da altro gestore mobile sulla SIM Smartpack contestualmente all’attivazione, e il numero portato in 3 da altro operatore non deve essere stato un numero 3 negli scorsi 30 giorni (quindi niente triangolazioni);
    • lo smartphone dovrà essere utilizzato esclusivamente con la SIM Smartpack acquistata insieme ad esso: nel caso in cui venga inserita una USIM 3 diversa, verranno decurtati 40 euro di credito dalla SIM associata allo smartphone.



    quindi se mi vuoi dire che e' una stronzata il fatto di richiedere la ricarica obbligatoria posso darti ragione
    ma inutile polemizzare contro il negoziante; in questo caso se vuoi lo smartphone fai la ricarica altrimenti niente

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Quello che mi piacerebbe sapere con certezza assoluta è se la "penalità" di 40 euro - in caso di uso dello smartphone con usim diversa da quella dello Smartpack - è detratta dei 5 euro gratis mensili oppure viene adebitata sul credito residuo della usim che vado ad inserire nel terminale. Nel primo caso ci si può fare pure un pensierino, nel secondo assolutamente no. Tuttavia, questa limitazione di uso, mi pare una regressione verso una forma "mascherata" di USIM-LOCK che credevo morto e sepolto. Quanto alla ricarica "obbligatoria", se mi chiedono 20 €, lascio tutto sul bancone del negozio: in questo caso la convenienza dell' offerta sarebbe, per me, pari a ZERO.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social