Attenzione alle offerte telefoniche
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Attenzione alle offerte telefoniche

  1. #1

    Predefinito Attenzione alle offerte telefoniche

    Vi voglio raccontare quello che mi sta succedendo in maniera che voi facciate più attenzione di me alle offerte che vengono fatte da Tre telefonicamente.
    Quest'estate vengo contattato da tre che mi propone di passare dal mio zero6top in scadenza ad un top400 con un iphone 4 a 99 euro.Accetto, registro il contratto telefonico, dopo qualche giorno mi arriva il contratto cartaceo che firmo :chair: senza controllare :chair::chair::chair: quello che c'è scritto (me lo ha mandato la tre, mica mi vogliono fregare) e rispedisco.
    Dopo circa 4 mesi mi trovo in conto un addebito di 127 euro per 4 mesi di un abbonamento tre oltre ai 59 euro per i soliti due mesi del mio abbonamento.
    Capisco cosa è successo dopo varie telefonate al 133 , l'operatore con il quale ho fatto il contratto non ha fatto il cambio sul numero del mio abbonamento ma su un'altro numero tre di una ricaricabile in mio possesso ma che non utilizzo mai.Adesso sto telefonando al 133 due volte a settimana per capire se hanno riascoltato la registrazione telefonica come mi dicono di dover fare ogni volta,e ogni volta mi tocca rispiegare tutto all' operatore perchè non c'è mai traccia delle mie precedenti telefonate.Quindi attenzione attenzione attenzione leggete sempre bene e con calma il contratto che firmate,non siate polli come me e fate attenzione ai contratti telefonici basta che l'operatore abbia fatto tardi in birreria la sera prima e siete condannati ad ore e ore al telefono in attesa di rispiegare all'ennesimo operatore tre il vostro problema.Voglio infine fare presente l'enorme differenza qualitativa tra il 133 gruppo Arizona che risponde ( gratis ) quando chiamo dall'abbonamento e il gruppo (non ricordo il nome ma è a pagamento) che risponde quando chiamo dalla ricaricabile.Se dovessi avere solamente la ricaricabile passerei subito ad un altro operatore perchè il servizio clienti che mi compete è veramente pessimo

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    A volte ti truffano pure cercando di appiopparti opzioni kasko non volute. Scorretti!

  3. #3

    Predefinito

    Fianlmente qualche giorno fa , dopo mie svariate telefonate al 133 hanno ascoltato la registrazione telefonica del contratto e hanno ammesso di aver sbagliato.Quindi mi hanno detto di mandare un fax al servizio clienti chiedendo la disattivazione dell' abbonamento che mi avevano appioppato.Ho chiesto anche il rimborso dei canoni già addebitati in conto, ma un rimborso per tutto il tempo perso , magari sotto forma di qualche agevolazione contrattuale secondo voi riesco ad ottenerlo?E a chi lo devo chiedere dato che al 133 fanno orecchie da mercante?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per avere un ulteriore rimborso devi fare reclamo (magari via fax): se al reclamo non ti danno risposte adeguate l'unico altro modo è la via della conciliazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social