Vendita a rate per ricaricabili - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Vendita a rate per ricaricabili

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    immagino che dal 6 giugno sparisce la possibilità di essere contattati a fine comodato x farne uno nuovo visto che ora si potrà scegliere di fare lo sceglio 20 o 30!
    Nokia 5800

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Anticipo Iphone 4:
    199 euro per il 16 gb
    299 euro per il 32 gb
    Sia scegli 20 che 30

  3. #33
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    Anticipo Iphone 4:
    199 euro per il 16 gb
    299 euro per il 32 gb
    Sia scegli 20 che 30
    Cioè? 199€ e 20€ al mese per 30 mesi? Veramente troppo....
    scarabeo, Mondo3 Staff

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    Anticipo Iphone 4:
    199 euro per il 16 gb
    299 euro per il 32 gb
    Sia scegli 20 che 30
    sti capperi!!!!
    se almeno il credito da ricaricare non fosse tutto a scadenza ma solo la metà come s'era detto all'inizio, la cosa un pò cambiava!
    ma così non mi pare un gran affarone!l'unica cosa positiva è che non hai finanziamenti e che dilati il pagamento il 30 mesi....però facendo la scegli 20 alla fine uno sgancia 799 euro mica ciccioli!!

  5. #35
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    sti capperi!!!!
    se almeno il credito da ricaricare non fosse tutto a scadenza ma solo la metà come s'era detto all'inizio, la cosa un pò cambiava!
    ma così non mi pare un gran affarone!l'unica cosa positiva è che non hai finanziamenti e che dilati il pagamento il 30 mesi....però facendo la scegli 20 alla fine uno sgancia 799 euro mica ciccioli!!
    si ma alla fine con 199€ in più del suo prezzo parli e navighi quanto vuoi per 30 mesi visto che questi 20-30€ essendo normale credito (a scadenza mensile) possono comunque essere usati per attivare opzioni e promozioni

    voglio dire, nessuno regala nulla, perchè dovrebbe farlo h3g? in pratica con lo "specchio per le allodole" di terminali nuovissimi a 0, si accaparrano clienti che non fanno abbonamenti solo per non regalare 5-10€ al mese allo stato di TCG (eccomi), resti ricaricabile ed hai comunque la possibilità di non avere il pensiero della ricarica, se sai trattare bene il telefono

    con 20€ al mese si può avere ciò che si ha con una top400+iphone4 (no compass)

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferostyle Visualizza Messaggio
    si ma alla fine con 199€ in più del suo prezzo parli e navighi quanto vuoi per 30 mesi visto che questi 20-30€ essendo normale credito (a scadenza mensile) possono comunque essere usati per attivare opzioni e promozioni

    voglio dire, nessuno regala nulla, perchè dovrebbe farlo h3g? in pratica con lo "specchio per le allodole" di terminali nuovissimi a 0, si accaparrano clienti che non fanno abbonamenti solo per non regalare 5-10€ al mese allo stato di TCG (eccomi), resti ricaricabile ed hai comunque la possibilità di non avere il pensiero della ricarica, se sai trattare bene il telefono

    con 20€ al mese si può avere ciò che si ha con una top400+iphone4 (no compass)
    lo so hai ragione solo che da quando sto con 3 mi son scordato come si fa a ricaricare con il grattino
    tra autoricarica, e promo a costo zero il tabaccaio non m'ha più visto
    per quello speravo almeno metà ricarica non fosse a scadenza

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    lo so hai ragione solo che da quando sto con 3 mi son scordato come si fa a ricaricare con il grattino
    tra autoricarica, e promo a costo zero il tabaccaio non m'ha più visto
    per quello speravo almeno metà ricarica non fosse a scadenza
    ma tanto il tabaccaio continuerà a non vederti, perchè i 20/30€ li prendono automaticamente dalla carta di credito...

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabrielev Visualizza Messaggio
    ma tanto il tabaccaio continuerà a non vederti, perchè i 20/30€ li prendono automaticamente dalla carta di credito...
    ok ma li vedrà scalare la mia carta di credito...mentre dal 2006 per il telefonare grazie alla supertuapiù ho tirato fuori di tasca mia giusto quei 5 euro di ricarica annuale, passare a 20 al mese è un trauma l'ideale sarebbe che almeno 10euro non avessero scadenza!staremo a vedere finchè non c'è nulla di ufficiale c'è ancora speranza

  9. #39

    Predefinito

    con l'articolo pubblicato su MONDO3 oggi, si conferma il fatto che tutto il credito sarà a scadenza. Certo sarebbe stato meglio che non lo fosse (o lo fosse in parte), ma personalmente non cambia molto, perchè comunque la maggior parte li avrei spesi comunque ogni mese per rinnovo di promo. La cosa che non mi farà aderire questa promo però, è il fatto della carta di credito, dato che non ne ho. Perchè hanno escluso l'addebito in conto corrente?? Così secondo me perdono clienti, tipo il sottoscritto.

  10. #40
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Calcinaia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabrielev Visualizza Messaggio
    Perchè hanno escluso l'addebito in conto corrente?? Così secondo me perdono clienti, tipo il sottoscritto.
    discorso lungo:

    la carta di credito funziona sia se hai soldi sul conto sia se non li hai (poi sono problemi quando la carta va in addebito il mese successivo e vai in rosso sul conto)

    il RID su conto se non hai soldi il pagamento non avviene (poi i RID si sganciano facilmente)

    su RID la percentuale di frode e' altissima
    H3G sta attenta a quelli come te che pagherebbero sempre (Scegli Ancora 3 con offeret dedicate), ma anche a quelli che hanno il vizio di non pagare (e ti giuro che sono tantissimi)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social