Visualizzazione Stampabile
-
Vendita a rate H3G
Salve^_^ Volevo sapere se era possibile aderire all'offerta VENDITA A RATE 3, (no abbonamento attenzione!), usando il conto corrente..o per forza carta di credito? ho letto che ci sono delle differenze..rate da 24 o 30 mesi..e solo in quelle da 24 mesi è possibile utilizzare il conto corrente..è così?:rolleyes:
-
perchè a 24 sono gli abbonamenti dati.
per la prepagata vendita a rate sempre e solo carta di credito
-
Scusate io sono molto ingnorante in materia :lol: quindi con le rate di 24 mesi non posso prendere lo smartphone con il conto corrente? magari non un galaxy s2 che è di fascia alta,ma uno smartphone di fascia medio-bassa?
-
eh no, l'offerta vendita a rate è a 30 mesi per i soli possessori di cdc (ricorda che puoi usare anche la cdc di un amico se lui è d'accordo)
Con il rid puoi attivare l'offerta scegli 0, è un offerta in comodato quindi il telefono no è tuo ma di 3 e devi fare una ricarica mensile di almeno 10 euro per 24 mesi.
puoi dare un occhio sul sito per vedere i terminali disponibili, ma sono tutti di fascia bassa
-
Scegli 20 ricaricabile
Devo prendere I Phone 3gs con scegli 20 ricaricabile a 0 euro
ma chi mi sa dire come funziona?
La ricarica è automatica con carta di credito 20 euro mensili per 30 mesi.
se io non chiamo mai e ipotesi faccio super internet 5 euro, me ne rimangono 15.
per 30 mesi sono 450 euro che mi restano come credito, giusto?????
-
Ciao, da come l'ho capita io il credito che non usi viene perso, non si accumula.
-
3. Oggetto del Servizio Scegli Ricaricabile Vendita a rate
3.1 - L’adesione al Servizio Scegli Ricaricabile Vendita a rate comporta l’acquisto rateizzato,
senza interessi, di un Terminale, l’acquisto di traffico soggetto alle limitazioni di cui all’articolo
7, oltre ad un servizio di ricarica automatica attivato successivamente alla scadenza del
termine di cui all’articolo 9. Il traffico incluso nel Servizio è erogato mensilmente a condizioni
piu’ favorevoli al Cliente rispetto a quelle ordinarie, abbinate alla fornitura di Servizi prepagati.
Tali condizioni migliorative sul traffico acquistato sono applicate a fronte della previsione di
impegni e di obblighi di comportamento da parte del Cliente come descritti nel seguito del
Regolamento, in particolare all’articolo 9.
A seguito dell’adesione al Servizio Scegli Ricaricabile Vendita a rate, durante il periodo indicato
all’art. 9, il corrispettivo addebitato per il traffico acquistato al cliente è pari alla differenza tra
l’importo complessivo addebitato mensilmente e l’importo della rata addebitata per l’acquisto
del terminale.
3.2 – Il Terminale viene