Visualizzazione Stampabile
-
Credo che il problema possa assumere enormi dimensioni....!Secondo voi tutti i 3store daranno la possibilita di associare un telefono ai vecchi clienti?La promozione in caso contrario rischia di diventare un enorme flop.....sembra gia che alcuni centri ne stiano rifiutando l'attivazione!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucof2000
Le offerte valgono anche per i vecchi clienti. Non sono compatibili solo con gli smartpack.
Ottimo! io ho una semplice ricaricabile con gd3 a 5 euri al mese e devo cambiare il telefono e dalle risposte precedenti avevo dedotto che non avrei potuto usufruire della promozione
Citazione:
darioter
A me che sono vecchio cliente con scegli 3 new ric 08 hanno offerto top 800 con sconto del 50% tgc a 0 e Galaxy S 2 a 0 con rata da 8 euro...
Mi sembra un'ottima offerta.
Si tratta di un'offerta ad personam che ti hanno fatto al 3 store oppure ti hanno chiamato dal 133?
-
Citazione:
sintesi
Ho chiamato il rivenditore tre di zona dopo aver ascoltato le risposte tragicomiche del Gruppo Arizona 8 sulle condizioni dello Scegli Ricaricabile Vendita a Rate (Scegli 20, Scegli 30). :rolleyes: :D
Già cliente del servizio prepagato. Usim: Tutto 3; piano: Super 7. Posso aderire ai nuovi Scegli 20, Scegli 30 con addebito su Carta di Credito. Verificato tramite dealer station. ;)
Scusa, ma cosa ti hanno detto in merito alL'importo che ti viene accreditato mensilmente (20 e/o 30 che sia): ti basta per avere la tariffa super attiva il mese successivo oppure devi comunque ricaricare anche a parte?
-
Citazione:
sacchi211
Ottimo! io ho una semplice ricaricabile con gd3 a 5 euri al mese e devo cambiare il telefono e dalle risposte precedenti avevo dedotto che non avrei potuto usufruire della promozione
Si tratta di un'offerta ad personam che ti hanno fatto al 3 store oppure ti hanno chiamato dal 133?
Veramente ho chiamato io il 133 ed ho chiesto se c'erano promozioni...devo dire che mi è andata bene...tentar non nuoce eheeheh...
-
Citazione:
piccione76
nessun terminale e' op-lock o sim-lock (si chiama vendita a rate, quindi essendo vendita e non piu' comodato sarebbe brutto vendere un telefono bloccato!!)
iphone e' no brand sicuramente (galaxy s II non lo so il galaxy s era brand)
Veramente io sapevo che la Tre vendeva i terminali ad un costo inferiore proprio grazie all'operator lock. Comunque mi riferisco a qualche anno fa, quindi mi fido!
Il Galaxy brand comporta qualcosa anche a livello di software, tipo tasti non personalizzabili? Grazie mille.
-
Citazione:
usualemi
Scusa, ma cosa ti hanno detto in merito alL'importo che ti viene accreditato mensilmente (20 e/o 30 che sia): ti basta per avere la tariffa super attiva il mese successivo oppure devi comunque ricaricare anche a parte?
Sì, dovrebbe esserlo. ;)
-
Sinceramente non vedo nessuna convenienza nello scegli30, a chi può convenire risparmiare i 5€ di tcg della top400? mah!
-
Citazione:
sintesi
Sì, dovrebbe esserlo. ;)
Mi correggo da solo. La ricarica a scadenza NON dovrebbe attivare la tariffa Super il mese successivo. ;)
-
Citazione:
sintesi
Mi correggo da solo. La ricarica a scadenza NON dovrebbe attivare la tariffa Super il mese successivo. ;)
a me sembra di si....la ricarica di 20 o 30 euro a scadenza mensile, dentro la quale puoi scegliere l'opzione 3power10 o 3autoricarica all'interno delle quali vi e' per l'appunto la personalizzazione gente di 3 , insieme e superinternet, sempre al costo stabilito di 20 e/o 30 euro
-
Ciao avevo una ricaricabile 3 e per aderire a questa promo sono passato in TIM da una settimana, ora se ritorno in tre con questa promo è possibile oppure devo aspettare almeno 30gg come specificato nella smartpack ?
Grazie delle risposte.
-
Vendita a rate H3G
Salve^_^ Volevo sapere se era possibile aderire all'offerta VENDITA A RATE 3, (no abbonamento attenzione!), usando il conto corrente..o per forza carta di credito? ho letto che ci sono delle differenze..rate da 24 o 30 mesi..e solo in quelle da 24 mesi è possibile utilizzare il conto corrente..è così?:rolleyes:
-
perchè a 24 sono gli abbonamenti dati.
per la prepagata vendita a rate sempre e solo carta di credito
-
Scusate io sono molto ingnorante in materia :lol: quindi con le rate di 24 mesi non posso prendere lo smartphone con il conto corrente? magari non un galaxy s2 che è di fascia alta,ma uno smartphone di fascia medio-bassa?
-
eh no, l'offerta vendita a rate è a 30 mesi per i soli possessori di cdc (ricorda che puoi usare anche la cdc di un amico se lui è d'accordo)
Con il rid puoi attivare l'offerta scegli 0, è un offerta in comodato quindi il telefono no è tuo ma di 3 e devi fare una ricarica mensile di almeno 10 euro per 24 mesi.
puoi dare un occhio sul sito per vedere i terminali disponibili, ma sono tutti di fascia bassa
-
Scegli 20 ricaricabile
Devo prendere I Phone 3gs con scegli 20 ricaricabile a 0 euro
ma chi mi sa dire come funziona?
La ricarica è automatica con carta di credito 20 euro mensili per 30 mesi.
se io non chiamo mai e ipotesi faccio super internet 5 euro, me ne rimangono 15.
per 30 mesi sono 450 euro che mi restano come credito, giusto?????