Vendita a rate per ricaricabili - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Vendita a rate per ricaricabili

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Localitą
    Calcinaia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oni73 Visualizza Messaggio
    beh tra tim e wind direi che c'č una bella differenza in termini di segnali, coperture e prestazioni internet etc... quindi se non 3 da possibilitą di prendere il gs II preferisco rimanere con tim.
    pienamente d'accordo con te, ma in caso di acquisto 599 euro sono tanti sia con wind che con tim

    ti confermo l'ufficialita' del Galaxy S II con 3 penso dalla prossima settimana
    attendiamo listini

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Localitą
    Calcinaia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    ma vale solo per i nuovi clienti o anche per quelli vecchi che vogliono mantenere piano e opzioni?
    diventa sempre piu' difficile mantenere piano ed opzioni con l'offerte SCEGLI ANCORA 3
    spesso l'offerta per i gia' clienti 3 viene effettuata convertendo il tutto ad un piano abbonamento attuale con la vendita a rate
    sembra che ci sara' anche uno scegli ancora 3 anche per ricaricabili sempre con vendita a rate

    sicuramente a breve sara' disponibile anche il Galaxy S II anche per questo tipo di offerta (spesso prima esce per i nuovi clienti poi per i gia' clienti)

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    ma la scegli 20 scegli 30 nuova versione per le ricaricabili prevede che il credito sia metą a scadenza e metą senza scadenza oppure tutto da consumare entro30gg come riportato in altri siti??
    L'iphone4 si sa con quale delle 2 versioni lo daranno? e se ci sarą un anticipo?

  4. #24
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Chi ha gią una usim 3 attiva, nello specifico una Tutto 3, potrą abbinarci i nuovi Scegli 20, Scegli 30?

    Citazione Originariamente Scritto da piccione76 Visualizza Messaggio
    confermo l'ufficialita' del Galaxy S II con 3 penso dalla prossima settimana
    attendiamo listini
    Sarą disponibile con il nuovo Scegli 30?

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Localitą
    Calcinaia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    ma la scegli 20 scegli 30 nuova versione per le ricaricabili prevede che il credito sia metą a scadenza e metą senza scadenza oppure tutto da consumare entro30gg come riportato in altri siti??
    L'iphone4 si sa con quale delle 2 versioni lo daranno? e se ci sarą un anticipo?

    sul fatto che il credito sia tutto a scadenza fine mese posso confermartelo

    per l'iphone non sappiamo ancora niente (presumo che avra un anticipo come per gli abbonamenti con vendita a rate)

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Localitą
    Calcinaia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Chi ha gią una usim 3 attiva, nello specifico una Tutto 3, potrą abbinarci i nuovi Scegli 20, Scegli 30?


    Sarą disponibile con il nuovo Scegli 30?

    per ora sembra che sia il Galaxy S II che l'Xperia Play saranno a ZERO euro con lo SCEGLI30

    dubito che ti facciano usare la tua Tutto3 (che per'altro possiedo anche io) visto l'offerta caricata sopra
    (e poi come le spendi 60 euro entro fine mese????....................)

  7. #27
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    A me non interessa avere il raddoppio in sč, quanto poter utilizzare la mia utenza principale senza dover triangolare. Non ho intenzione di attivare nuove usim... Tra l'altro, se il credito riconosciuto dal gestore sarą a scadenza, il fatto di avere l'opzione Raddoppia la Ricarica sarą del tutto ininfluente.

  8. #28
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Localitą
    Calcinaia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    A me non interessa avere il raddoppio in sč, quanto poter utilizzare la mia utenza principale senza dover triangolare. Non ho intenzione di attivare nuove usim... Tra l'altro, se il credito riconosciuto dal gestore sarą a scadenza, il fatto di avere l'opzione Raddoppia la Ricarica sarą del tutto ininfluente.
    lo SCEGLI ANCORA 3 su usim sciolte non e' possibile
    solo se hai un piano abbonamento in scadenza (e non credo visto la Tutto3)

  9. #29
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Chi ha parlato di Scegli Ancora 3?

  10. #30
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Localitą
    Calcinaia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Chi ha parlato di Scegli Ancora 3?
    come vuoi prenderlo il telefono?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social