Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
Purtroppo penso sia così... Cmq, fossi in te, proverei a contattare il Servizio clienti 133 via mail per esporre il problema, ma senza contarci troppo. Il sim-lock è inteso in senso "stretto": lega indissolubilmente telefono e usim, presenti nel bundle acquistato. Non so se, dopo i 18 mesi "canonici" dall' acquisto, in presenza di USIM scaduta, sia possibile rimuovere il sim-lock. Qui sarei più possibilista: ma prima dei 18 mesi non c'e' proprio verso di abbinare una USIM diversa al telefono sim-lock.
Ciao.
Ti consiglio anch'io di mandare una bella email al servizio clienti, ma cerca di essere un pò "ruffiano".
Gli esponi il problema, magari gli dici che hai un'altra usim3 e che vorresti usare quel telefono. Inventi una scusa piuttosto credibile e sii il più possibile gentile e cordiale.
Io in questo modo sono riuscito a farmi sbloccare il mio U250 rigorosamente usim-lock ed in 3-4 giorni.
Poi dipende anche chi trovi.......
Oh, tentar non nuoce, al limite ti rispondono picche!