secondo me importa l'acquisizione di un nuovo cliente e la sottoscrizione di nuove tariffe che non è sempre detto siano piu' convenienti delle vecchie
Visualizzazione Stampabile
faccio l'esempio dello skyphone.... perchè tu gia cliente 3 per avere ,o skyphone lo devi pagare 199 usimunlock!!
anche secondo me non è giusto..... dovrebbero farli usim lock, ma sbloccabili chessò se te lo compra un cliente 3 che boo è cliente da almeno 2 anni;
sembra impossibile, ma secondo me queste cose si potrebbero fare benissimo, ma ci sono i soliti problemi:
- ci perdono 100€ (spilorci)
- ci perdono nuove usim da attivare (anche questa però è abbastanza inutile, cioè gli attivi una nuova usim lostesso:rolleyes:)
-infrangono una delle idee imprenditoriali che sono alla base de lla società (:rotfl:)
.......
allora commercializzali, unlock e massimo operator lock
ok, l'UsimLock serve per le nuove attivazioni... però... io non me ne faccio niente di due telefoni bloccati con due numeri e due tariffe dello stesso gestore.. che senso ha? è molto meglio avere tariffe di gestori diversi da utilizzare in base alle esigenze.
siccome 3 propone servizi e commercializza terminali dedicati, immagino che debba campare anche sulla vendita di questi oltre a tutto il resto... e non sarebbe più facile puntare all'acquisizione di nuovi clienti e contemporaneamente far contenti gli attuali (che in questo periodo ce n'è bisogno) dando la possiblità di rinnovare i loro telefoni con una gamma di terminali solo con OperatorLock???! .....pare di no.
però sarebbe una buona cosa sia per loro che vendono che per noi.. credo.
Boh, a me l'hanno sbloccato.
Io però ho 3 abbonamenti e 2 prepagate all'attivo...
Ciao a tutti!
Ho un telefono LG U8550 sim-locked, che funziona solo e unicamente con la sim 3 abbinata.
Per alcuni motivi, non abbiamo ricaricato la sim per un certo periodo e adesso è scaduta. Il telefono dice "sim non accettata" e non funziona. Avete idea di come possa fare per usare il telefono? Grazie mille! :surrender
Per poterlo sbloccare legalmente, devi essere in possesso dello scontrino d'acquisto; se non sono trascorsi oltre 24 mesi dall'ultima ricarica, puoi tranquillamente recuperare numero di telefono e credito residuo (ma non il piano tariffario) inviando un fax a H3G ed allegando copia del documento d'identità: una volta recuperato il numero potrai tornare ad usare il tuo cellulare.
In caso non dovessi più disporre dello scontrino, nella comunicazione che invierai chiedi lumi su come sbloccare il telefono, visto che saranno sicuramente trascorsi più di 18 mesi dalla data di acquisto.