Passaggio da tim a 3power10 o TOP400
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Passaggio da tim a 3power10 o TOP400

  1. #1

    Question Passaggio da tim a 3power10 o TOP400

    Ciao a tutti,
    Mi presento mi chiamo mauri e vorrei passare a tre .

    sono totalmente a digiuno sui contratti e offerte 3 però mi sembra che in questo momento siano le più convenienti.

    Ho cercato di capire le varie tariffazioni con telefono compreso per la TOP 400, ho visto che entro fine mese potrei usufruire della special edition ... ma boh sono un po confuso.

    Special edition con samsung :
    Tutto incluso a partire da 19€ al mese. Questo vuol dire che non devo tirare fuori altri soldi per il telefono ? allora perche più in basso c'e' scritto :"Disponibile solo con Vendita a Rate 3 con vincolo a 30 mesi".
    Quale è la "gabbata" ? oltre ai 19€ cosa devo aggiungere ?

    Poi ... con la special edition posso portare il mio vecchio numero o è solo per nuove attivazioni ?

    Se non posso portare i numero posso utilizzare il TOP 400 normale a 29 ? e anche li avrò una spesa di solo 29 euro o ...

    GRAZIE MILLE a chi avrà voglia e tempo di rispondere a queste domande forse gia trattate ... nel caso in cui gi fossero già le risposte vi prego di mettermi i link .

    Grazie ancora

    M.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    innanzitutto benvenuto

    Ti do alcune letture intanto, semmai chiedi altri dubbi chiedi

    1. Nuova vendita a rate di H3G: ecco come funziona
    2. La Special Edition vale per la tua MNP
    3. Il top400 normale costa 29 euro, ha terminali diversi a cui essere abbinato (solitamente gli ultimi modelli etc etc).

    E sulla 3Power10 qual'è la domanda?

  3. #3

    Predefinito

    Grazie mille Andrea.

    allora se mi muovo la special edition dovrebbe essere la soluzione migliore .
    19€ mensili per 400 min (faccio/ricevo telefonate da tutti senza roaming) poi il num che chiamo di più e un 3.
    OK carta di credito ...
    Quello che mi sfugge è : mi viene addebitato un tot per il telefono ma mi viene scontato subito in bolletta, Ho capito giusto ? perciò alla fina pagherei sempre 19€.
    Corrigetemi se mi sbaglio :-) ... praticamente sarebbe un 0,05 al minuto ... O MANCA QUALCOSA che non ho calcolato ?
    A parte i 24/30 mesi legati a 3.
    La 3power10 a questo punto non avrebbe senso ... o no ?

    Grazie ancora

    Mauri

    PS: Il Galaxy S è OK o meglio il Blackberry ? adesso ho un SGH i780 alla frutta

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    devi aggiungere i 5.16€ della tassa di concessione governativa
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social