1 euro scalato per l'opzione No Distance mai attivata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

1 euro scalato per l'opzione No Distance mai attivata

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito 1 euro scalato per l'opzione No Distance mai attivata

    Salve oggi ho messo nel tel una smarpack poichè i min di quella che avevo erano finiti, è ho notato che il credito che c'era, 1 euro, era sparito.Vado su internet e vedo che nel dettaglio traffico che compariva una voce di 1 euro per l'opzione no distance il 30 aprile, opzione che io nn ho mai attivato o richiesto, visto anche che nn avevo la sim nel tel. Cosa devo fare? ho qualche speranza di recuperare il credito?Devo disattivare l'opzione per evitare che si rinnovi?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    disattiva il rinnovo sicuramente, almeno eviti per il futuro.

    La cosa strana è l'euro di addebito visto che la no distance non è più attivabile dal 1° aprile... comunque segnala la cosa al call center, magari ti rendono eventuali altri euro spesi indebitamente

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    andrea forse ho scoperto l'arcano, me l'aveva attivata il venditore dove ne ho prese 2 di smarpack gratis a marzo, senza che lo sapessi,poichè era attiva anke nell'altra solo che nn poteva rinnovarsi avendo li traffico negativo(l'altra mia discussione).
    Ho mandato l'e-mail alla 3 vedo che mi rispondono,e poi la disattivo prima del 30, giorno del rinnovo. La colpa è solo del venditore, tra le opzioni vedo attiva anche una "gusto di 3", è normale? o anke questa mi prosciugherà il credito

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    E' una "personalizzazione" di Pianeta 3 -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...gusto-3-a.html

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    per conoscere tutte le opzioni attive della sim h3g se non c'è la possibilità di andare nell'area clienti, è il numero gratuito 4040?

  6. #6

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social