Comodato per iPhone3Gs in scadenza: cosa ci aspetta? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Comodato per iPhone3Gs in scadenza: cosa ci aspetta?

  1. #31

    Predefinito

    Grazzzzziieeeee Andrea!

    Della storia su nuovo comodato con Iphone 4 in "stesso stile" scegli 3 new 2009 (guardando tre.it direi 199euro+20eur/mese x 24 mesi) ti risulta nulla?

    Ciao .

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    se sei prescelto sì, altrimenti c'è il nuovo listino
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #33
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito Domandine varie per i saggi

    Hola guys

    Scrivo per avere conferme e delucidazioni dai più sapienti su alcune questioni:

    1) Il 22 corrente mese mi scadrà il vecchio contratto con Iphone 3gs e ricaricabile 20e/mese.
    Ora, vorrei passare al 4 white (avendo visto il 4s e non giustificandone l'acquisto) alle stesse condizioni.
    Al telefono l'operatrice del 3 Store mi ha confermato che è possibilissimo senza alcun problema, ovvero nuovo contratto 2 anni + Iphone 4 a 99/199 (a seconda della ricarica) + stesso numero e piano ricaricabile/opzioni (Power10 ecc).
    Mi confermate tutto ciò ?

    2) Inoltre, in teoria, col vecchio iphone 3gs non ci sarebbero più vincoli di pagamento....e fin qui ok. Ma posso tenerlo liberamente e metterci altra SIM (ho una seconda sim vodafone che uso su un nokia morente) senza che accada nulla?


    Grazie a chi saprà rispondere

  4. #34
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Prima cosa non sono saggio!

    1. Puoi farlo, ma credo che per mantenere il numero dovrai fare una portabilità, vai al centro 3 e chiedi ulteriore conferma.

    2. Si puoi fare ciò che vuoi.
    2
    Ultima modifica di himpero; 05/10/2011 alle 19:47 Motivo: error

  5. #35
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Prima cosa non sono saggio!

    1. Puoi farlo, ma credo che per mantenere il numero dovrai fare una portabilità, vai al centro 3 e chiedi ulteriore conferma.

    2. Si puoi fare ciò che vuoi.
    2
    Non c'è bisogno di nessuna portabilità, rinnova il contratto per 30 mesi, non 24. Per il resto tutto corretto.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di nessuna portabilità, rinnova il contratto per 30 mesi, non 24. Per il resto tutto corretto.
    fai anche controllare se sei destinatario di una promozione essendo tu in scadenza di 'vincolo'
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  7. #37
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    grazie ragazzi!

    Ultimo dubbio: ma ora le ricariche da 20 o 30 che siano non son più cumulative? cioè devi spenderle entro il mese? Se fosse così converebbe la 20 in linea di massima

  8. #38
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    mi sa che sono ricariche a scadenza quindi tra le due sceglierei quella da 20!
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #39
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito Chiarimento scadenza abbonamento - nuovo contratto

    Ciao a tutti.
    Ho un abbonamento Zero6 Top. Ho chiamato la 3 per chiedere fino a quando avrò il vincolo e mi ha risposto che scadrà il 21 ottobre. Avendo il 3gs con l'abbonamento ero intenzionato ad acquistare il nuovo 4s quando uscirà sempre in abbonamento.
    La signorina però mi ha detto che quando vorrò prendere il 4s dovrò attivare un nuovo abbonamento. Adesso con il 4 funzionava in un altro modo che non ho capito bene.
    Vi risulta anche a voi così? Al momento che mi scadrà l'abbonamento e uscirà il 4s cosa mi conviene fare?

  10. #40
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellas Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un abbonamento Zero6 Top. Ho chiamato la 3 per chiedere fino a quando avrò il vincolo e mi ha risposto che scadrà il 21 ottobre. Avendo il 3gs con l'abbonamento ero intenzionato ad acquistare il nuovo 4s quando uscirà sempre in abbonamento.
    La signorina però mi ha detto che quando vorrò prendere il 4s dovrò attivare un nuovo abbonamento. Adesso con il 4 funzionava in un altro modo che non ho capito bene.
    Vi risulta anche a voi così? Al momento che mi scadrà l'abbonamento e uscirà il 4s cosa mi conviene fare?
    Vediamo quali saranno le offerte, se non hai avuto cmq contatti è probabile che non sei nella lista a cui viene proposto un rinnovo del vincolo con l'attuale iPhone4 (quindi ancora + difficile con il 4S)... cmq hai ancora due settimane per capire cosa accade, spesso molti "triangolano" per tornare ad essere 'nuovi clienti'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social