Scegli 10, come funziona? Con iPhone4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Scegli 10, come funziona? Con iPhone4

  1. #1

    Predefinito Scegli 10, come funziona? Con iPhone4

    Innanzitutto mi congratulo con lo staff. E' un bel forum^^

    Arrivo al dunque...
    Sarei in procinto di stipulare un contratto 3 con:
    Iphone 4 bianco 16gb + Scegli 10.
    299 euro di acconto e 10 euro al mese.

    Vorrei sapere una cosa.
    Quanto andrei a pagare al mese? Solamente 10 euro? E come si prenderanno i soldi? Io ho il conto corrente ma non ho la carta di credito...
    Non ho trovato cose "nuove" a riguardo di questo mio quesito.

    Edit: dimenticavo...L'iphone 4 non è operator locked, vero?
    Spero che potreste aiutarmi!
    Cordiali saluti
    Dylan

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dylan93 Visualizza Messaggio
    Sarei in procinto di stipulare un contratto 3 con:
    Iphone 4 bianco 16gb + Scegli 10.
    299 euro di acconto e 10 euro al mese.

    Vorrei sapere una cosa.
    Quanto andrei a pagare al mese? Solamente 10 euro?
    No, l'offerta Scegli 10 (come la Scegli 20 o la 30) prevede che, OLTRE ALLA RICARICA OBBLIGATORIA, in più si paghi anche 10€ di finanziamento del telefono (dal conto corrente). Non solo, in più alla scadenza del contratto devi aver consumato tutto il traffico che hai dovuto ricaricare (in caso contrario possono decrementarti il credito fino all'importo della rata finale).
    Non ho trovato cose "nuove" a riguardo di questo mio quesito.
    Beh le news "vecchie" sono ancora attuali fino alle successive offerte
    Cmq benvenuto

    Edit: dimenticavo...L'iphone 4 non è operator locked, vero?
    No, non esistono iphone locked

  3. #3

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Non capisco il fatto
    (Non solo, in più alla scadenza del contratto devi aver consumato tutto il traffico che hai dovuto ricaricare, in caso contrario possono decrementarti il credito fino all'importo della rata finale).
    Se la maxi rata al rimborsa tre? o.o Non capisco
    Cioè, io pagherei 10 euro di ricarica e 10 euro di "rata" ?
    10 euro di ricarica da me, e 10 euro dal conto corrente?
    Non capisco...

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, 10 euro di ricarica (che devi spendere) e 10 euro dal conto corrente

    E se non finisce i 240 euro di ricarica che hai fatto nei due anni si prendono la differenza
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...0-20-30-a.html

  5. #5

    Predefinito

    ciao, io mi trovo nella situazione che a solo 1 anno dall'attivazione dell'offerta ho ricaricato e consumato già tutti i 240€. Adesso per i restanti 12 mesi sono cmq obbligato a fare la ricarica. Se sono obbligato e non la faccio cosa succede mi addebitano i 10€?

    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sì, 10 euro di ricarica (che devi spendere) e 10 euro dal conto corrente

    E se non finisce i 240 euro di ricarica che hai fatto nei due anni si prendono la differenza
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...0-20-30-a.html

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    si perchè potresti anche caricare 1000€ in un mese , che dovresti comunque caricarne 10 per i restanti 23... quindi devi continuare a ricaricare! Se non ricarichi te li prendono dal conto.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    si perchè potresti anche caricare 1000€ in un mese , che dovresti comunque caricarne 10 per i restanti 23... quindi devi continuare a ricaricare! Se non ricarichi te li prendono dal conto.

    però adesso vista la soglia raggiunta posso anche non consumare le ricariche giusto?

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito disdire la scegli 10 e info maxi rata

    Ciao a tutti,tempo fa ho preso un iphone 4 con la scegli 10,nel sito della tre nella sezione info costi mi dava una soglia di spesa totale 230.00€ che dovevo raggiungere in 2 anni,adesso è passato 1 anno e mi sono accorto che mi mancano solo 20 euro al raggiungimento della soglia di 230 euro.....questo significa che non ho piu l'obbligo di fare una ricarica di 10 euro al mese????ma sopratutto la cosa che mi interessa di piu e che non devo pagare la maxi rata finale visto che ho raggiunto la soglia?????fermo restando che comunque sia anche se disdico la scegli 10 non ho intenzione di migrare il mio numero ad un altro operatore,ho solo deciso di cambiare la mia ricaricabile in un abbonamento top400


  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    assolutamente no, l'obbligo mensile della ricarica non si risolve con il raggiungimento della soglia di credito ma facendo una ricarica minima pari all'importo scelto per TUTTA la durata del rapporto OGNI SINGOLO MESE.

    Per evitare la maxirata finale devi inoltre aver speso tutto la cifra dell'obbligo, questa anche senza che sia a cadenza mensile. Cmq occhio, così facendo paghi le penali anche se passi a Top400

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    assolutamente no, l'obbligo mensile della ricarica non si risolve con il raggiungimento della soglia di credito ma facendo una ricarica minima pari all'importo scelto per TUTTA la durata del rapporto OGNI SINGOLO MESE.

    Per evitare la maxirata finale devi inoltre aver speso tutto la cifra dell'obbligo, questa anche senza che sia a cadenza mensile. Cmq occhio, così facendo paghi le penali anche se passi a Top400
    Grazie Andrea,ti chiedo un'ultima cosa,io ho gia speso tutte le 230 euro della soglia,quindi teoricamente alle fine dei 2 anni la maxi rata la paga la tre....poniamo il caso che decida di pagare la penale per recedere dalla scegli 10,e resto con questo numero alle tre con usim silente,la mia domanda è.....devo pagare poi la maxi rata finale?? e questo che non mi è chiaro.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social