Abbonamento H3G: come cambiare conto corrente... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Abbonamento H3G: come cambiare conto corrente...

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    scusate ma non ho capito che devo fare....

    ho un RID con il gestore ''3'' sul conto bancoposta classico, è possibile spostarlo sul bancoposta click?
    se si, lo spostamento compete alla ''3'' o alle poste?
    a chi devo rivolgermi?
    Nel link dato da Ego, puoi usare entrambi i sistemi, e con gli estremi che ci sono dovresti poterlo fare da solo on-line, diversamente compila il modulo ed invialo via fax..

  2. #12
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Allora ho compilato il modulo di cambio RID e l'ho inviato all'800179600 assieme ad una fotocopia di un mio documento di identità...
    Il fatto è che non ho potuto fare il timbro della banca poiché il conto Bancoposta Click è un conto online!
    Speriamo bene...

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    Allora ho compilato il modulo di cambio RID e l'ho inviato all'800179600 assieme ad una fotocopia di un mio documento di identità...
    Il fatto è che non ho potuto fare il timbro della banca poiché il conto Bancoposta Click è un conto online!
    Speriamo bene...
    Non te lo accettano, il timbro è necessario... a me hanno fatto rimandare tutto e ho dovuto procurarmi il timbro anche se trattasi di banca online... spedisci richiesta e ti fai restituire il tutto timbrato dalla banca, comunque non avere fretta, perchè se ricarichi normalmente anche se chiudi il conto precedente non succede nulla...

  4. #14

    Predefinito Abbonamento H3G: come cambiare conto corrente...

    salve e buonasera a tutti; vorrei chiedere un'informazione, spero che qualcuno di voi sappia darmi qualche delucidazione. sono in possesso di un piano in abbonamento internet con 3. al momento della stipula del contratto ho autorizzato 3 al prelievo della mensilità dovuta dal mio conto bancario. ora, per motivi vari, sarò costretto a chiudere quel conto, e quindi dovrei comunicare alla tre di prendere la mensilità da un altro conto. vorrei sapere che devo fare...
    p.s. devo comunicare anche il cambio della residenza. grazie per l'aiuto in anticipo

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    da http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14036_ITA_HTML.htm

    Domiciliazione Bancaria (R.I.D.)
    Per modificare il metodo di pagamento del tuo Conto 3 con l’addebito sul conto corrente bancario, puoi recarti presso la tua banca ed attivare un RID fornendo i seguenti codici:
    • Codice azienda: 9M588
    • Tipo Codice: 1
    • Codice Cliente: presente nell’intestazione del Conto 3
    • Identificativo di pagamento: presente nell’intestazione del Conto 3
    o presentando il modulo qui allegato, debitamente compilato.

    Per comunicare la variazione del metodo di pagamento, sarà sufficiente inviare un fax al numero 800 179 600, con allegate:

    • le nuove coordinate bancarie ed il codice IBAN;
    • copia del modulo sottoscritto presso la Banca;
    • fotocopia leggibile fronte e retro di un documento di identità valido.


    Ti ricordiamo che il conto corrente fornito per la domiciliazione del conto telefonico deve essere obbligatoriamente intestato al titolare dell’Abbonamento o Ricaricabile 3 nel caso di persone fisiche e ditte individuali. Per le persone giuridiche il conto corrente dovrà essere intestato all’azienda ed il documento di identità dovrà essere quello del referente aziendale che ha inoltrato la richiesta.
    Gli addebiti sulla tua carta di credito saranno relativi a tutte le utenze 3 intestate a te o alla tua azienza, aventi lo stesso numero di conto del numero di telefono 3 comunicato.


    PS: per il cambio residenza sempre fax all'800179600 inviando copia dei documenti ... ah benvenuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social