Credito negativo su USIM 3: che fare? - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 107

Credito negativo su USIM 3: che fare?

  1. #81
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniele73 Visualizza Messaggio
    s
    oggi, lo accendo, vedo che traffico ho e mi ritrovo un MENO 60€ e mi chiedo:
    da dove arriva questo meno 60?
    possono il qualche maniera rivalere questo (presunto, mooolto presunto) credito?
    Dove sono i 60 euro? è un'ottima domanda a cui solo i sistemi 3 possono (forse) rispondere... cosa fare? Innanzitutto reclamo formale, poi magare seguire tutti i passaggi per un'eventuale conciliazione e segnalazione all'agcom

    Citazione Originariamente Scritto da spacecowboy Visualizza Messaggio
    beh il problema è che io ancora oggi non so cosa e come fare per chiarire questa situazione
    vedi sopra, un fax all'800179600 intanto potrebbe dare inizio alla procedura di reclamo.

  2. #82

    Predefinito

    ho gia inviato un fa in data 05/04/2010 ( a cui ancora devo aver risposta) ed un email in data 14/04/2010 (dove chiedevo informazioni in merito), oggi ho spedito un altro fax dove faccio richiesta di risarcimento... chi vivrà vedrà

  3. #83

  4. #84
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito 3, iniziamo bene!!!

    Salve, visto che per motivi personali, quando sono fuori casa faccio un uso elevato, sia per lavoro che per svago di internet sui miei smartfone, ed avendo trovato appetibile l'offerta superinternet di 3.Venerdi 16 aprile mi reco in un 3 store della provincia di Napoli per fare MNP ricaricabile Vodafone vs 3. Da premettere che il numero vodafone è il mio numero principale ed ho chiesto portabilità aquistando una usim 3 sciolta. Ma veniamo all'amara sorpresa!!!Tutto il giorno di venerdi, la sim 3 risulta non attiva. Non ci sono problemi perchè la scheda mi servirà effettivamente quando sarà attivo il numero portato.Intorno alle 21.00 di sabato 17 aprile per curiosità accendo il cellulare in cui avevo lasciato la usim 3 e mi accorgo che la sim è attiva, ma chiamando il 4330 la gentile voce registrata mi dice che il credito residuo èdi -19EURO!!!Dopo circa un minuto mi arriva il seguente sms da 48472 "LOLA LOCA! scarica i contenuti settimanali su http://neo.tre.it/p-neo/lolaloca/index.asp Condizioni servizio su http://neo.tre.it/p-neo/lolaloca/infoCosti.asp.Allora trovandomi presso un bar che effettua ricariche telefoniche faccio una ricarica da 50euro.Clicco sul link condizioni e servizio è un avviso mi dice che se voglio disattivare questo servizio di loghi e suonerie in abbonamento basta inviare un sms gratuito al 48472 con testo "LolaLoca OFF.Invio l'sms e dopo un minuto mi arriva l'sms di risposta con testo "LolaLoca-SMS gratuito_Come da tua richiesta il servizio è stato disattivato:Info:0245507455Tra me e me tiro un sospiro di sollievo finalmente ho disattivato questo servizio giàattivato da chi sa chi al momento dell'attivazione della usim!Ma le sorprese non sono finite dopo circa 24 ore mi arriva lo stesso sms di sopra scarica i contenuti settimanali... e mi vengono risucchiati altri 3 euro!!!Allora invio ulteriore sms di disattivazione, dopo circa un minuto mi arriva sms che mi avvisa che il servizio è stato disattivato.Ora attendo stasera per vedere se mi risucchia altri 3 euro.Mi sa tanto che mercoledi 21 aprile quando il numero passerà a 3 faro' subito MNP verso altro gestore!!! P.S. Gli sms al 48472 non sono gratuiti ma vengono tariffati 10centesimi l'uno.

  5. #85

    Predefinito

    buongiorno,
    ogni mese per la precisazione il giorno 14 ricarico la mia sim prepagata di 5 eur collegandomi su shop 3 e dopo circa 3 ore di collegamento mi arriva un messaggio che la superinternet non è stat attivata e la sorpresa di un credito negativo di 53 eur....ricordo che sono 4 mesi che uso la superinternet e so per certo che la scadenza è sempre stata alle 23:59 del giorno 14 ...ora capisco che si può andare sotto credito di qualche euro ma per una prepagata ma allora che faccio la conciliazione?

  6. #86

    Predefinito la tre mi risponde...

    mi dice che ho superato la soglia dei 3 gb superinternet ..il problema per me è che su una prepagata non potrei andare a credito negativo? leggendo i post precedenti mi sa tanto che farò una conciliazione...

  7. #87

    Predefinito

    Salve a tutti vorrei un consiglio, giorno 23/09/2010 ho effettuato una ricarica sul numero h3g, chiamando il numero del credito, ho notato che il mio credito era ancora 0 così controllando dal area 133
    ho visto che il mio credito è di -17 centesimi, ho inviato tramite il portale una segnalazione dove chiedeo spiegazioni del mancato accredito, e mi hanno risposto in questo modo
    " in merito alla sua segnalazione, Le comunichiamo che dalle verifiche effettuate sui nostri sistemi ci risulta che il suo servizio e` sospeso per credito negativo. Fino al giorno 23/09/2010 quando ha fatto la ricarica Lei aveva un credito negativo pari a -5.17 Euro, per questo il suo credito adesso e -0.17 Euro. Per regolarizzare il conto Lei deve fare una ricarica di almeno 5 Euro."
    ho risposto giorno 24/09/2010 con questo " Faccio presente che l'agcom si è già espresso sul credito negativo delle schede prepagate multando h3g di 80.000 euro quindi chiedo che mi venga azzerato il credito negativo e accreditata la ricarica di 5 euro immediatamente altrimenti mi vedro costretto a segnalare il fatto all'antitrust per pratica commerciale scorretta" allegando anche la sentenza della multa
    ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta
    come mi devo comportare?
    grazie per gli eventuali consigli

  8. #88
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superio65 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti vorrei un consiglio, giorno 23/09/2010 ho effettuato una ricarica sul numero h3g, chiamando il numero del credito, ho notato che il mio credito era ancora 0 così controllando dal area 133
    ho visto che il mio credito è di -17 centesimi, ho inviato tramite il portale una segnalazione dove chiedeo spiegazioni del mancato accredito, e mi hanno risposto in questo modo
    " in merito alla sua segnalazione, Le comunichiamo che dalle verifiche effettuate sui nostri sistemi ci risulta che il suo servizio e` sospeso per credito negativo. Fino al giorno 23/09/2010 quando ha fatto la ricarica Lei aveva un credito negativo pari a -5.17 Euro, per questo il suo credito adesso e -0.17 Euro. Per regolarizzare il conto Lei deve fare una ricarica di almeno 5 Euro."
    ho risposto giorno 24/09/2010 con questo " Faccio presente che l'agcom si è già espresso sul credito negativo delle schede prepagate multando h3g di 80.000 euro quindi chiedo che mi venga azzerato il credito negativo e accreditata la ricarica di 5 euro immediatamente altrimenti mi vedro costretto a segnalare il fatto all'antitrust per pratica commerciale scorretta" allegando anche la sentenza della multa
    ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta
    come mi devo comportare?
    grazie per gli eventuali consigli
    ciao, ci puoi dire come hai fatto ad avere questo credito negativo ?
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  9. #89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    ciao, ci puoi dire come hai fatto ad avere questo credito negativo ?
    Sinceramente non saprei, non l'ho chiesto da quanto ho capito la scheda era sotto credito da un pò cioè gennaio circa.
    dovrei chiederlo?
    Se si devo aprire un'altra segnalazione o faccio rispondi a quella che risulta ancora senza risposta?

  10. #90
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superio65 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non saprei, non l'ho chiesto da quanto ho capito la scheda era sotto credito da un pò cioè gennaio circa.
    dovrei chiederlo?
    Se si devo aprire un'altra segnalazione o faccio rispondi a quella che risulta ancora senza risposta?
    Ciao e benvenuto!
    Ti consiglio di mandare una nuova e-mail (se riesci meglio un fax) in cui chiedi di avere tutti i dettagli su questo "credito negativo".
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social