Visualizzazione Stampabile
-
Allora, dopo aver minacciato il ricorso al Corecom per recuperare circa 40 euro dovute al cumulo di ben 3 problematiche (30 euro per risposta tardiva), si sono decisi a darmi ragione sulle due meno dispendiose, tra cui la chiamata "fantasma" al 133, riaccreditandomi il dovuto senza alcuna scadenza.
Che dire? Nonostante l'esiguità della somma, inferiore ai 10 euro, sono stati almeno salvaguardati i miei motivi di principio, e questo è un fatto positivo. Ma che si debbano spendere tante energie, arrivando perfino a "minacciare" una conciliazione, per far valere i propri sacrosanti diritti, è una cosa inaccettabile!
Sinceramente non capisco come possano continuare a gestire in maniera così approssimata un Servizio Clienti praticamente inesistente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Sinceramente non capisco come possano continuare a gestire in maniera così approssimata un Servizio Clienti praticamente inesistente...
Per quanto se ne possa dire (vedi la replica di Novari durante la grandiosa intervista di M3), la gestione del CC è davvero un punto dolente per 3, così come - in genere - la notevole approssimazione presente in vari aspetti dell'azienda.