Offerta 3: già abbonato Power a Top400 o Top800 con nuovi cellulari
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Offerta 3: già abbonato Power a Top400 o Top800 con nuovi cellulari

  1. #1

    Lightbulb Offerta 3: già abbonato Power a Top400 o Top800 con nuovi cellulari

    Ciao a tutti,
    scusate se la questione è già stata sollevata in altri post.
    sono stato contattato dal 133 in quanto possessore di un abbonamento power C da 29 al mese, dicendomi che il mio abbonamento sarà rimodulato a fine estate.
    mi hanno proposto una top 400 con nokia c310 a 29 €, in altrenativa la Top 800 da 49€ con Iphone 4 + upfront da 99 € vincolo 30 + TCG.
    Secondo me non è una gran offerta...visto che nel forum c'è chi dice di aver ottenuto la top 400 a 19 € con Iphone 4...
    domani mi richiamano...cosa posso spuntare secondo voi ?
    grazie per il consiglio.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    rimodulato in che senso!?

    Per l'offerta attenzione: sono "ad personam" e quindi non è detto che ci sia trattativa. In pratica hanno una "classifica" di clienti a cui fare offerte personalizzate

  3. #3

    Predefinito

    nel senso che sarà disattivato o comunque non avrò più il piano power 800

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    e perché mai? A me sembra più un "trucco" da call center telefonico... se non ti arriva informazione formale (almeno via SMS, sulla cui validità si potrebbe discutere...) direi che una comunicazione vocale di una rimodulazione non esiste

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    GENOVA&in giro per l'Europa...
    Messaggi
    52

    Predefinito

    mi hanno chiamato per offrirmi Top 1600 con vincolo di 30 mesi e canone scontato a 49 Euro per tutti i 30 mesi o Top800 con stesso vincolo e canone a 29 Euro. N8 o Galaxy S in regalo... però mi si disattiva la chiama e videochiama gratis per sempre... avevo poco tempo ero al lavoro e stavo per andare in riunione... ho chiesto di richiamarmi... che ne dite?
    3 Top 800 promo 50%, Gente di 3, Chiama e Videochiama Gratis 1 Amico per sempre - Nokia N7 (393)
    TIM Special Senza Scatto con 2in1 - HTX Sensation XE (335/392)
    Vodafone - RAM - Nokia C2-00 (345)
    Super Internet iPad3 USA (392)

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito 3 Power -> Top400 + Galaxy s2

    Ciao a tutti,avevo scritto alla 3 per lamentarmi di alcune cose e alla fine mi hanno chiamato offrendomi due cose : la promo no tax per sempre e la possibilità di cambiare il mio 3 power con un top400 + galaxy s2 a 0,mantenendo no tax e addebito rid,oppure iphone 4 a 149 euro.
    Mi chiamano domani pomeriggio e devo dare una risposta,la no tax è gia acquisita comunque.
    Sinceramente ci sto pensando perchè le soglie del 3 power mi stanno spesso larghe,anche se mi danno molta tranquillità.
    Sono perplesso per il vincolo dei 30 mesi,per i pochi sms e per il fatto che il galaxy non mi attira per niente.
    D'altra parte però il mio iphone 3gs si è appena rotto e potrebbe essere l'occasione per cambiarlo.
    Avevo pensato di accettare prendendo il galaxy,rivenderlo e fare il cambio alla apple dando il mio rotto+200 euro per un 3gs nuovo,o al limite scambiarlo per un iphone 4.

    Che ne pensate?faccio una cavolata a lasciare un 3 power?
    aspetto l'uscita dell'iphone 5?

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigio Visualizza Messaggio
    mi hanno chiamato per offrirmi Top 1600 con vincolo di 30 mesi e canone scontato a 49 Euro per tutti i 30 mesi o Top800 con stesso vincolo e canone a 29 Euro. N8 o Galaxy S in regalo... però mi si disattiva la chiama e videochiama gratis per sempre... avevo poco tempo ero al lavoro e stavo per andare in riunione... ho chiesto di richiamarmi... che ne dite?
    Per l'N8 e il SGS non lascerei la prepagata con CVGuA neanche morto

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se il Power ti sta già largo e 30 mesi ti sembrano tanti io direi di no ... anche perché la 5a versione iPhone sta per uscire sul serio anche se non si sa quando

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se il Power ti sta già largo e 30 mesi ti sembrano tanti io direi di no ... anche perché la 5a versione iPhone sta per uscire sul serio anche se non si sa quando
    Mi sta largo nel senso che mi avanzano sicuramente i minuti,gli sms dipende,spesso li mando lunghi col 3gs e non li controllo molto.In una top400 che ne ha solo 100 dovrei stare molto più attento.
    Pensavo che potrei vendere il galaxy sui 450-500,pagare i 200 per il 3gs nuovo e farmi avanzare quei 250-300 euro che scomodo non fanno.Ma poi vale la pena avere un piano che potrebbe non soddisfarmi?
    Boh sono davvero indeciso.

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    GENOVA&in giro per l'Europa...
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ma io ho un abbonamento Zero/ non prepagata
    3 Top 800 promo 50%, Gente di 3, Chiama e Videochiama Gratis 1 Amico per sempre - Nokia N7 (393)
    TIM Special Senza Scatto con 2in1 - HTX Sensation XE (335/392)
    Vodafone - RAM - Nokia C2-00 (345)
    Super Internet iPad3 USA (392)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social