Top Special Edition: l'offerta Samsung Galaxy S!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Top Special Edition: l'offerta Samsung Galaxy S!

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito Top Special Edition: l'offerta Samsung Galaxy S!

    Come perfettamente annunciato nelle news di Mondo3 con MOLTO anticipo, è entrata in vigore ufficialmente la promo Abbonamento Top Special Edition con Samsung Galaxy S a 0€.
    Accorrete gente.....

    Oggi passo la Super5 di mia moglie (che spende 40€ al mese perché fa solo chiamate brevi..) al top400 e mi regalo questo bel cellulare.

    qui il link diretto:
    http://www.tre.it/promozioni/chiamat...pecial-edition

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Aggiungo: Qualcuno sa dirmi se è la vendita a rate 3 è attivabile SOLO con carta di credito e, nel caso affermativo, se questa è accettata se intestata ad altra persona rispetto all'intestatario del contratto (SIM).
    GRAZIE

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Temo che accettino solo la CDC e ovviamente dev'essere intestata a chi si intesta la SIM.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    ..... vediamo se qualche dealer conferma.... Per me sarebbe un cambio offert, quindi con sim già attiva.

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ciao.
    Qualcuno sa darmi spiegazioni/conferme in merito a quello che mi ha comunicato oggi il centro 3 (flagship) dove mi rivolgo di solito? :
    Accettano Carta di credito mia per contratto stipulato a mia moglie; (possono??)
    Bisogna vedere se la sua ricaricabile può passare ad abbonamento; (vero?)
    Nel caso non possa, bisogna attivare un abbonamento con nuovo numero. poi la sua sim dovrebbe passare ad A.O. per poi passare sull'abonamento esistente e, quindi, si ritroverebbe sul nuovo abbonamento il vecchio numero (è fattibile? ..perchè questa, per me è nuova...)
    Ovviamente, il tutto nasce dalla volontà di passare una ricaricabile al piano in discussione, avendo però la necessità di mantenere il vecchio numero.
    Grazie a tutti.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. sì, vedasi news di Mondo3 H3G, contratti con carta di credito non intestata al cliente
    2. il cambio offerta da ricaricabile ad abbonamento in teoria è previsto, solitamente il limite è la minore "provvigione" della rete vendita

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ergo: mi diranno che non si può passare la super5 in questione a Top 400 :-D
    Grazie, gentilissimo!

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di AgentZero
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Imperia/Biella
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Non ci capisco più niente con tutte queste offerte. Quindi con l'abbonamento Top Special Edition c'è il canone scontato rispetto ai piani Top normali, ma non si pagano rate per il telefono?

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    A me risulta che lo sconto a 19€ sia solo verso nuove attivazioni e non cambi offerta....
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Lo sconto è sicuro per La nuova attivazione, non ho mai chiesto se coL cambio piano venga attivata Lo stesso La scontistica, dovrei informarmi. Certo che raga, fare una triangoLazione non costa mai niente, io piuttosto che incorrere in casi di mancata scontistica ed errori dei sistemi neL conteggio di taLe un giretto ad aLtro operatore per La modica spesa di 5 sacchi me Lo faccio a veLocità Luce

    Confermo comunque che può essere usata SOLO CDC, ma anche terza compiLando in fase di attivazione La reLativa moduListica.
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social