Aspettando Samsung Galaxy S2 con 3 Italia - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 185

Aspettando Samsung Galaxy S2 con 3 Italia

  1. #171
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    mi hanno chiamato oggi per andare a fare un contratto buisness e nonostate ci sia sia nelle informazioni carta di credito o rid ( per evitare la routine compass) a cercato di convincermi in tutti i modi che si puo fare solo passando per la compass???????????????????????????????

  2. #172
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    non capisco il motivo voi sapete qual'cosa?????

  3. #173
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    bo! forse non ha capito che il contratto va fatto a nome della società!

  4. #174

    Predefinito

    Io sto pensando di Acquistare il Galaxy S II con Scegli 20, con Anticipo di Euro 149 ed attivare la Super Internet a 5 euro mensili. Tra le note della promozione ho notato questa dicitura: La soglia giornalieradi 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store.
    Tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino. Cosa vuol dire? Grazie. Simone

  5. #175

    Predefinito

    oleeeeee... è nelle mie mani!!!

  6. #176

  7. #177
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mone84rm Visualizza Messaggio
    Io sto pensando di Acquistare il Galaxy S II con Scegli 20, con Anticipo di Euro 149 ed attivare la Super Internet a 5 euro mensili. Tra le note della promozione ho notato questa dicitura: La soglia giornalieradi 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store.
    Tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino. Cosa vuol dire? Grazie. Simone
    Preso!!!!!!!!!

    Pure io ho fatto scegli 20 + 5 euro per internet.

    Sincermante non avevo letto quella clausola ma credo intendano dire di quando usiamo il cellulare come modem per navigare con il pc.

    Per me comunque non ci dovrebbero essere problemi anche perchè l'unico store a cui mi collego è Android Market e non mi interessa l'Appstore che credo intendano quello di tre.

    Il cellulare in effetti sembra brandizzato in quanto ha il logo tre all'accenzione e qualche icona tre all'interno però puù funzionare con qualsiasi sim.

    Credo che l'unica differenza con i no brand sia il discorso degli aggiornamenti ma detto fra noi il cellulare va che è una bellezza, è una scheggia è leggerissimo e finissimo ed anche se avrò aggiornamenti più tardivi non sarà un problema.
    Infatti l'unico aggiornamento che per adesso poteva essere utile è la rimozione del bug della luminosità automatica che in effetti è troppo sensibile. Comunque ho risolto in un modo molto efficace, l'ho levata!!!
    Non ho ancora collegato il cellulare a KIES e pertanto ancora non so se mi rileva il famoso aggiornamento KE7 anche perchè adesso io ho la versione KE1.


    Il prblema per me è imparare le funzioni, vengo da nokia e da wind pertanto tutto molto facile ed intuitivo.

    Più che altro ho paura della TRE, ho apura di rimanere fregato con il traffico dati in roaming, ho sentito di gente che navigava in roaming su internet ed ha speso uno sbotto, avendo addebito su carta di credito il tutto risulta moooolto pericoloso.

    Insomma ho dovuto bloccare il roaming dati ma lasciare il roaming per la rete fonia, non so se ho fatto bene, infatti se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un gran favore.

    Grazie!!

  8. #178
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    ti posso dire che cmq non spenderesti + di quello che ricarica in automatico il sistema ovvero 20€ perchè la tre non ricaricherà altro con la carta di credito ma se vuoi ricarichi tu normalmente

  9. #179

    Predefinito

    Ragazzi in moltissimi negozi Tre di Roma ancora non sono arrivati....Qualcuno sa quali negozi3 di Roma lo hanno già disponibile con Scegli20? Grazie

  10. #180

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi e piacere di fare la vostra conoscenza ^^
    Ho letto tutta la discussione e non ho potuto che registrarmi subito!
    Premetto che io sono utente vodafone da sempre (mai avuto tim o altre sim), ma sono qui appunto per chiedere aiuto a voi che sicuramente ne sapete più di me.
    E' da ieri mattina che giro per negozi (MediaWorld, Euronics etc) e tutti danno abbonamento Smartphone con carta di credito (per quanto riguarda vodafone).
    Io la carta di credito non la ho, ho solo un bancoposta e un bancomat.
    Le mie domande sono:
    - Leggendo, a quanto pare la Tim la sconsigliate?
    - La 3, fa abbonamenti senza carta di credito ma con le mie specifiche di carta elencate sopra? (se no direi che non posso fare nulla)
    - Vorrei prendere la 3 erchè a quanto ho capito posso usare la mia scheda marchiata Vodafone (nel caso volesse poi usarlo mio fratello con la 3 se la vede poi lui)
    - Ho letto anche che il menù di accensione è con logo 3 e alcuni menù anche...ma nel menu quale specificatamente?
    - Se posso fare l'abbonamento, Vodafone per caso sbrandizza togliendo tutti i loghetti e menù 3?

    Sia chiaro che non ho qualcosa contro la 3, ma a me queste cose dei loghi etc non sono mai piaciuti <.<

    Guardando sul sito:
    http://www.tre.it/prodotti/samsung-galaxy-s-ii
    ho visto che a quanto pare, a confronto della vodafone che richiede solo carta di credito, qui no...

    Aspetto vostre risposte se possibile su tutte le mie domande, al fine di non ripeterle ed essere stancante xD ma anche per sapere se devo andare a prenderlo oppure pensare di prendere in conanti il predecessore çç

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social