Aspettando Samsung Galaxy S2 con 3 Italia - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 185

Aspettando Samsung Galaxy S2 con 3 Italia

  1. #131
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Question

    Ciao ragazzi sono nuovo, vi leggevo da un pò di tempo e adesso ho deciso di registrarmi in quanto vorrei stipulare un abbonamento top400 per prendere il galaxys2, però avrei un pò di domande da fare (che sicuramente vi avranno fatto diverse volte ) ma non vorrei andare offtopic, mi indicate la sezione giusta?

  2. #132
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    dai spara poi magari ci spostano

  3. #133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 87Fra87 Visualizza Messaggio
    Ciao volevo sapere la selezioni dei numeri che hai fatto quando hai contattato il 133 in poche parole voglio sapere che sezione hai contattato?.....Grazie
    ho chiamato il 133 poi tasto 1, ancora 1 e poi 9 cioè l'operatore.
    Ciao

  4. #134

    Predefinito

    Sono nello stesso situazione (aparte che sto considerando aspettare per i piani business).
    Posso aggiungere una domanda: Il telefon e Blocatto ? (posso usarlo al astero con un altro usim) ?

    Grazie !

  5. #135
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    oggi , finalmente, l'ho visto dal vivo ed ho avuto modo di provarlo....

    Ottimo telefono, sotto tutti gli aspetti, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la dimensione! Larghezza x altezza (la profondità ed il peso sono veramente minimi).


    Per me che tengo sempre il telefono in tasca e che, per lavoro, a volte mi devo arrampicare su tetti o aggirare nei cantieri... potrebbe essere un bel problema. Diciamo che almeno nei 3 mesi estivi, di solito, lo tengo nella tasca dei pantaloni (negli altri nella tasca della giacca)... quindi sono rimasto un po' perplesso. Non vorrei un giorno abbassarmi per vedere qualcosa o allacciarmi le scarpe... e spezzarlo in due!

    Chi ce l'ha o ha telefoni di dimensioni simili... come fa? Ha risolto con un qualche tipo di custodia particolare o cosa?

  6. #136
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zsimo Visualizza Messaggio
    oggi , finalmente, l'ho visto dal vivo ed ho avuto modo di provarlo....

    Ottimo telefono, sotto tutti gli aspetti, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la dimensione! Larghezza x altezza (la profondità ed il peso sono veramente minimi).


    Chi ce l'ha o ha telefoni di dimensioni simili... come fa? Ha risolto con un qualche tipo di custodia particolare o cosa?

    le esigenze moderne di avere un display grande .... è molto pù grande del vecchio? intendo del galaxy S

  7. #137
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    le esigenze moderne di avere un display grande .... è molto pù grande del vecchio? intendo del galaxy S
    Si, a occhio è un po' più grande del Galaxy I

  8. #138

    Predefinito

    ragazzi siamo sicuri che nelle opzioni scegli 20\30 il credito sia a scadenza?
    vi allego una risposta che mi ha dato il call center 3:
    "In merito alla sua richiesta la informiamo che i piani ricaricabili Scegli 20/30 hanno un vincolo contrattuale di effettuare la ricarica prevista entro il mese solare.
    Il credito effettuato dal cliente tramite ricariche non ha scadenza,e' cumulabile. "

    Voi avete qualche info in più?

  9. #139
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da texx Visualizza Messaggio
    quindi fatemi capire:
    io con il contratto business top 400 io pago solo i 24 euro piu concessioni governativa x 30mesi e mi danno anche il galaxy s2 e poi il galaxy s2 alla fine del contratto diventa mio a tutti gli effetti?
    lo è gia dalla prima rata....

  10. #140
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galaxy Visualizza Messaggio
    ragazzi siamo sicuri che nelle opzioni scegli 20\30 il credito sia a scadenza?
    vi allego una risposta che mi ha dato il call center 3:
    "In merito alla sua richiesta la informiamo che i piani ricaricabili Scegli 20/30 hanno un vincolo contrattuale di effettuare la ricarica prevista entro il mese solare.
    Il credito effettuato dal cliente tramite ricariche non ha scadenza,e' cumulabile. "

    Voi avete qualche info in più?
    beh è chiaro il messaggio le ricariche obbligatorie scadono entro la fine del mese... mentre se fai ricariche supplementari non hanno scadenze....cosa c'è di tanto difficile da capire?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social