Aspettando Samsung Galaxy S2 con 3 Italia - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 185

Aspettando Samsung Galaxy S2 con 3 Italia

  1. #61
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Dimenticavo: non è vero che per adesso la più conveniente per adesso è tim.

    Fatevi 2 conti e scoprirete questa bella sorpresa:

    per chi passa a Tim o Wind:

    2 anni + gs2 con Tim = tutto compreso 500 = alla fine viene 46 euro al mese per 24 mesi + 5 di tassa concessione (credo)

    2 anni + gs2 con Wind = all inclusive smart + gs2 a 499 = viene 40 euro al mese per 24 mesi

  2. #62

    Predefinito

    guardate, ufficiosamente vi posso "confermare" anche io quanto scrive trefz... io mi chiedo solamente se riusciranno ad averli gia' in disponibilita' il 6 stesso

    non sono ancora riuscito a capire con quali tariffe e con quali upfront, ma appena tutto sara' piu' chiaro pubblicheremo nelle news

  3. #63
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ps: il più caro attualmente è tim:

    passa a tim e passa a wind = paragone:

    - tim tutto compreso 500min +sms+internet + gs2 = 46 euro al mese per 2 anni + 5 tassa concessione governativa (forse)

    - wind all inclusive 240min+internet+sms + gs2 a 499 = 40 euro al mese per 2 anni (tassa concessione governativa scontata per 2 anni)

  4. #64
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    si in effetti tim con la vecchia tutto compreso (quella che ho io attualmente) era concorrenziale almeno dontro vodafone che ad oggi comunque è la piu cara in assoluto: primo xche ha ancora la tariffazione a minuto e non a secondi e due xche ha sempre gli upfront sui telefoni;
    ora con le nuove tariffe di tim siamo agli stessi livelli di vodafone;
    attualmente wind risulta la migliore come offerte tranne se prendi uno smartphone di fascia altissima (xche te lo fa pagare al prezzo normale); infatti wind nel suo pacchetto è l'unica dopo tre che offre minuti, sms, internet e in piu ci mette anche minuti infiniti verso un numero wind.... e le tariffe attualmente sono piu basse della 3; .... senza parlare che wind non ha i famosi limiti di traffico che 3 ha imposto!!!!
    per il resto a questo punto non ci resta che aspettare lunedi prossimo per vedere se 3 ci regala o no questo gs2.
    io di certo non ho fretta nel frattempo butto un occhio anche sui questo htc sensation...

  5. #65

    Predefinito

    era ora che lo mettava pure la tre


    ....voglio sperare che per abb TOP sia gratis, visto che danno iphone 4 a gratis


    ..... a settembre mi scade il contratto Zero6, speriamo in un SA3 con il Gs2, altrimenti mi tocca triangolare

  6. #66

    Predefinito

    giustissimo Gino!

    sono messo anche io come te (a me scade prima) e vorrei tanto fare una SA3 con il Galaxy S2.
    Altrimenti come dici tu non ci resta che triangolare!

  7. #67
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulmj Visualizza Messaggio
    giustissimo Gino!

    sono messo anche io come te (a me scade prima) e vorrei tanto fare una SA3 con il Galaxy S2.
    Altrimenti come dici tu non ci resta che triangolare!
    tradotto che vor di sa3 e triandolazioni varie?

  8. #68

    Predefinito

    scusate volevo correggere alcune imprecisioni
    per chi passa a Tim o Wind:

    - tim tutto compreso (19 euro i primi 12 mesi, poi 29) 500min+1000sms+1GBinternet + gs2 7.50 al mese = 46,50 euro al mese per 2 anni + 5 tassa concessione governativa (forse)

    - wind all inclusive (20 euro i primi 12 mesi, poi 25) 250min+internet illimitato+250sms + gs2 a 499 = 43.30 euro al mese per 2 anni (tassa concessione governativa scontata per 2 anni)

    pro TIM: 500 minuti di telefonate, 1000 (!!!) sms e la possibilita di pagare il telefonino a rate
    contro TIM: costo complessivo leggermente più levato rispetto a WIND, internet limitato ad 1GB (oltre il bundle si paga).

    pro WIND: costo complessivo leggermente inferiore, tassa di concessione governativa scontata, internet illimitato
    contro WIND: solo 250 minuti di telefonate, solo 250 sms, costo di acquisto del telefono immediato di 499 euro (che con molta probabilità sarà il prezzo pieno del telefono a partire da settembre, per chi sa aspettare).

    Come si può capire, come al solito, tutto dipende da che uso fate del telefonino... non è detto che in assoluto sia più conveniente la Wind.
    Ad esempio per chi manda molti sms Wind non conviene affatto. O per chi, come me, è già cliente Wind, conviene ancora meno.
    Invece per chi naviga tanto dal cellulare, e magari scarica anche qualcosina, è molto più conveniente Wind.

    Io, personalmente, aspetto 3. Speriamo.

  9. #69

    Predefinito

    aggiungo... Vodafone fa offerte veramente penose... io ancora non capisco come faccia ad avere ancora clienti.

  10. #70
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleoni Visualizza Messaggio
    scusate volevo correggere alcune imprecisioni
    per chi passa a Tim o Wind:

    - tim tutto compreso (19 euro i primi 12 mesi, poi 29) 500min+1000sms+1GBinternet + gs2 7.50 al mese = 46,50 euro al mese per 2 anni + 5 tassa concessione governativa (forse)

    - wind all inclusive (20 euro i primi 12 mesi, poi 25) 250min+internet illimitato+250sms + gs2 a 499 = 43.30 euro al mese per 2 anni (tassa concessione governativa scontata per 2 anni)

    pro TIM: 500 minuti di telefonate, 1000 (!!!) sms e la possibilita di pagare il telefonino a rate
    contro TIM: costo complessivo leggermente più levato rispetto a WIND, internet limitato ad 1GB (oltre il bundle si paga).

    pro WIND: costo complessivo leggermente inferiore, tassa di concessione governativa scontata, internet illimitato
    contro WIND: solo 250 minuti di telefonate, solo 250 sms, costo di acquisto del telefono immediato di 499 euro (che con molta probabilità sarà il prezzo pieno del telefono a partire da settembre, per chi sa aspettare).

    Come si può capire, come al solito, tutto dipende da che uso fate del telefonino... non è detto che in assoluto sia più conveniente la Wind.
    Ad esempio per chi manda molti sms Wind non conviene affatto. O per chi, come me, è già cliente Wind, conviene ancora meno.
    Invece per chi naviga tanto dal cellulare, e magari scarica anche qualcosina, è molto più conveniente Wind.

    Io, personalmente, aspetto 3. Speriamo.
    hai quasi detto tutto giusto tranne la parte finale.... non credo ci sia un'offerta migliore di wind pe chi manda tanti messaggi: con tim devi aggiungere 6 euro al mese al canone che hai su citato e tre te ne da solo 100 al mese a parità di tipologia di contratto.... per non parlare della navigazione internet (preciso che con wind non è illimitata come tu hai detto, leggi le noticine); anche qui non credo che gli altri siano piu convenienti con tim come per i messaggi devi aggiungere altri 9 euro al mese per avere mi sembra 2 gb, e con 3 sono alla pari....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social