Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti!
E' il mio primo messaggio su Mondo3 (scoperto ora nonostante sia in Tre già da due anni!)
Ho un contratto business Zero6 PRO fatto con un Nokia N96. Con l'abbonamento mi sono trovato benissimo, con l'N96 un po' meno.
Ora a Giugno scade e dovrei rinnovare (a proposito: sa3 me la devono proporre loro o posso richiederlo io?).
In ogni caso voglio passare ad Android ed stavo lì lì per ordinare l'LG Optimus Dual quando ho iniziato a leggere in rete di vari problemi di alcuni terminali. Quindi ho deciso di attendere proprio il Galaxy SII.
Domanda: faccio bene ad abbandonare l'Optimus Dual per il Samsung GSII?
Qualcuno mi ha consigliato, se questo benedetto GSII non arrivasse a breve, di sottoscrivere l'abbonamento con l'Iphone, rivenderlo e prendermi un GSII altrove.
Domanda: potrei farlo o è proibito da Tre?
Grazie per le eventuali risposte
fante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante1998
Salve a tutti!
E' il mio primo messaggio su Mondo3 (scoperto ora nonostante sia in Tre già da due anni!)
benvenuto :beer:
Citazione:
Ho un contratto business Zero6 PRO fatto con un Nokia N96. Con l'abbonamento mi sono trovato benissimo, con l'N96 un po' meno.
Ora a Giugno scade e dovrei rinnovare (a proposito: sa3 me la devono proporre loro o posso richiederlo io?).
In teoria se sei un buon cliente dovresti aver ricevuto una qualche loro chiamata, ma la gestione 3Business al momento è un attimo diversa per la fidelizzazione (cmq chiama il 139 e senti cosa propongono)
Citazione:
In ogni caso voglio passare ad Android ed stavo lì lì per ordinare l'LG Optimus Dual quando ho iniziato a leggere in rete di vari problemi di alcuni terminali. Quindi ho deciso di attendere proprio il Galaxy SII.
Domanda: faccio bene ad abbandonare l'Optimus Dual per il Samsung GSII?
Non ho nessuno dei due, ti posso segnalare però un 3ad dedicato al secondo -> http://www.mondo3.com/forum/android/...ecensione.html
Citazione:
Qualcuno mi ha consigliato, se questo benedetto GSII non arrivasse a breve, di sottoscrivere l'abbonamento con l'Iphone, rivenderlo e prendermi un GSII altrove.
Domanda: potrei farlo o è proibito da Tre?
La questione in passato era solo sui terminali in comodato: quelli sono di proprietà H3G. Con le nuove modalità di acquisto a rate (sia tramite finanziaria che via carta di credito) la cosa è cambiata: ovvero il telefono è di tua proprietà e quel che paghi è una rata vera e propria. Quindi puoi acquistarlo e farci quel che vuoi :P
-
Ciao a tutti del forum mi sono iscritto adesso :bye:. A una mia domanta a tre Italia tramite twiter tre Italia risponde:
@3Italia Quando entrera a listino il Samsung Galaxy S2.
Speriamo per lunedi.:bye:
-
Ciao sono nuovo e do il mio contributo.
Un 3store su FB scrive:
Citazione:
Comunque il Samsung GALAXY S II è stato inserito nel nuovo listino in vigore dalm giugno.
L'offerta base prevede 0 acconto per il piano TOP 400 con finanziamento Compass e 99 Euro di acconto per vendita a rate con carta di credito, entrambi con vincolo 30 mesi.
Con SCEGLI 20 un UPFRONT di 149 Euro e con SCEGLI 30 UPFRONT 0.
I piani SCEGLI 20 e SCEGLI 30 richiedono attivazione con CARTA DI CREDITO
Mi sembrano informazioni abbastanza dettagliate.
-
ooohhh finalmente.........6 giugno si parte con galaxy 2!!!
-
Citazione:
reysharks
Comunque il Samsung GALAXY S II è stato inserito nel nuovo listino in vigore dalm giugno.
L'offerta base prevede 0 acconto per il piano TOP 400 con finanziamento Compass e 99 Euro di acconto per vendita a rate con carta di credito, entrambi con vincolo 30 mesi.
Con SCEGLI 20 un UPFRONT di 149 Euro e con SCEGLI 30 UPFRONT 0.
I piani SCEGLI 20 e SCEGLI 30 richiedono attivazione con CARTA DI CREDITO
Vuol dire che la TOP 400 contratto carta di credito da l'iphone gratis e invece il galaxy S 2 solo con 99 di acconto???
-
Samsung GalaxyII scegli 20 149€
Samsung GalaxyII scegli 30 0€
-
scusate dove avete preso queste informazioni su fb? mi indicate il contatto da richiamare sul motore di ricerca?
-
Citazione:
reysharks
Un 3store su FB scrive:
cioè top 400
gratis se fai con compass
99€ con SA3 ? se non sbaglio ora obbligano sempre per i nuovi clienti a passare da compass quindi solo i vecchi con SA3 hanno la carta con 3
giusto ?
che differenza c'è con compass o no ?la rata è uguale ?
-
Citazione:
reysharks
Un 3store su FB scrive:
Ma non è entrato in vigore il limite dei 24 mesi per i contratti?
Nuove regole UE: durata massima contratti | Mondo3
-
:OT:
Gli Stati nazionali devono integrare le nuove norme, l'hanno fatto solo in due: vedasi discussione dedicata http://www.mondo3.com/forum/autorita...do-italia.html
-
Qualcuno ha verificato negli store se è arrivato? sul sito ancora niente.
-
Buongiorno,
sono nuovo con precisione mi sono appena iscritto questa mattina e se devo dirvela tutta le discussioni mi interessano molto e vorrei entrare a far parte, cmq per quanto riguarda il samsung galaxy s 2 sul sito nn c'è ancora nulla...spero mettano qualcosa subito!!!...cmq passando da un 3 store venerdì mi ha detto ke da lunedì ci saranno novità per il gs2...del resto nn si sa niente
-
sono appena stato in un centro tre 06/06/2011 hanno appena avuto la comunicazione del galaxy2 puoi averlo nello stesso modo come iphone 4 ma la disponibilita è metà mese
-
mah ci dobbiamo credere? i negozianti per accapararsi i clienti ne dicono di cavolate; tutti avevano detto che l'avrebbero iniziato a commercializzare oggi.... qualcuno qui dice balle!!