Aspettando Samsung Galaxy S2 con 3 Italia - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 185

Aspettando Samsung Galaxy S2 con 3 Italia

  1. #31
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    tanta pubblicità... dove?
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #32
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Per Urio: Bè se non rispondi più a domande su Scegli Ancora 3, perchè non provi a rispondere sulle domande che riguardano la disponibilità del Galaxy SII? Grazie!

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    certo che urio farebbe davvero un miracolo a parlare della disponibilità di un telefono NON in listino

    PS: non potevo resistere, pardon

  4. #34
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Non rispondo perchè oltre a niente di ufficiale, a oggi manco delle voci ci sono dell'entrata a listino del galaxy s2, (che per inciso un mio collega l'ha già trovato e comprato in un negozio tim, orribilmente brandizzato, e sostituito per touch screen rotto!) io aspetterei l'HTC sensation...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #35
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    beh io non giudicherei un cellulare da un'incidente avuto ad un cliente che del resto non dipende dalla samsung ma sicuramente dal corriere che lo ha trasportato; il galaxy s2 al momento resta a detta di tutti il migliore smartphone in giro e htc è molto indietro rispetto a samsung!
    a proposito io ieri ho seguito la presentazione e come stile samsung subito dopo sul sito è comparsa la pagina descrittiva del nuovo cellulare con tanto di manuale utente gia scaricabile: ovviamente essendo mia intenzione prenderlo prima possibile ho dato gia una sbirciatina al manuale e ho notato che la tanto discussa dlna che non doveva avere in dotazione questa versione invece viene descritta e di conseguenza vuol dire che è nelle sue specifiche; aspetto notizie in merito da chi ovviamente lo ha gia testato
    -> http://www.mondo3.com/forum/android/...ecensione.html

  6. #36
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    e come fai a dire che SICURAMENTE il difetto è dovuto al corriere?????
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #37

    Predefinito

    perche' e' l'unico Galaxy 2 di cui si legge in rete che abbia il touch rotto

  8. #38
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    perche' e' l'unico Galaxy 2 di cui si legge in rete che abbia il touch rotto
    quoto ......

  9. #39
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Dubito molto, avremmo avuto perlomeno la scatola danneggiata... in ogni caso, aspettiamo il sensation va...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #40
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Dubito molto, avremmo avuto perlomeno la scatola danneggiata... in ogni caso, aspettiamo il sensation va...
    vabbe non è che ti hanno rubato 600 euro, te l'hanno cambiato subito con uno nuovo! quindi che problema c'è? comunque è stato gia fatto un confronto con l'htc sensation e non ha nessuno punto a favore rispetto al galaxy...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social