Aspettando Samsung Galaxy S2 con 3 Italia - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 185

Aspettando Samsung Galaxy S2 con 3 Italia

  1. #21
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ... ci saranno novità non appena Samsung ufficializzerà l'uscita sul mercato italiano. E allora? Samsung ha ufficializzato per il 25 maggio l'uscita al prezzo di 599 Euro. Tim già si è mossa, anche con le offerte abbinate (Tuttosmartphone a 15 Euro e Tuttocompreso a 7,5 Euro). Cosa ci dice la Tre?

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    ciao a tutti
    sono nuovo del forum e visto che sono anche io un fan spietato di samsung vorrei porvi qualche quesito in merito a 3;
    premetto che ho ancora un mio fedelissimo e ancora, per me insuperabile, samsung sgh i 780 cons win 6.1 e sono disponibile a rimpiazzarlo solo con questo gioiello che sta per sfornare la samsung; però siccome non sono il tipo da spendere 600 euri per un cellulare, vorrei prenderlo con un piano in abbonamento come ho sempre fatto da qualche anno a questa parte;
    tagliando corto vorrei sapere ben 2 cose:
    Ho sentito che 3 con i contratti abbonamento per privati pone delle limitazioni assurde (del tipo non oltre il 60 % delle chiamate in uscita verso operatori non 3... etc..!!!); a me sembrano un pò stupide come limitazioni e che se confermate servono solo come deterrente a passare a 3 (autogol!!!). quindi se si decidono a mettere in listino il galaxy s2 prima di passare a 3 dopo tanti anni di tim vorrei essere sicuro di non cadere in qualche bidone della 3; quindi mi confermate che ci sono queste limitazioni? e se ci sono sono veramente attuate?

  3. #23

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    gia vergognoso che 3 si faccia superare anche dalla wind ---

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oni73 Visualizza Messaggio
    tagliando corto vorrei sapere ben 2 cose:
    Ho sentito che 3 con i contratti abbonamento per privati pone delle limitazioni assurde (del tipo non oltre il 60 % delle chiamate in uscita verso operatori non 3... etc..!!!); a me sembrano un pò stupide come limitazioni e che se confermate servono solo come deterrente a passare a 3 (autogol!!!). quindi se si decidono a mettere in listino il galaxy s2 prima di passare a 3 dopo tanti anni di tim vorrei essere sicuro di non cadere in qualche bidone della 3; quindi mi confermate che ci sono queste limitazioni? e se ci sono sono veramente attuate?

    Buona lettura (PS: WELCOME )
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...ratto-3-a.html (non c'è una risposta univoca e mai ci sarà vista l'alta discrezionalità della parte contrattualmente più forte...)

    Cmq arrivata Wind tocca a tutti ormai

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Cmq arrivata Wind tocca a tutti ormai
    Assurdo farsi superare anche da wind che in vendita di cell non è certo al primo posto

  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    hanno appena messo sul sito tim disponibile il galaxy s II; 3 svegliaaaaaaaaaaaaa

  8. #28

    Predefinito

    Ho provato a "sondare" ieri sera i negozi di telefonia di via del Corso a Roma:
    - Vodafone: "non sappiamo tra quanto arrivera', non l'hanno ancora inserito nei listini"
    - TIM: "lo aspettiamo a giorni"
    - 3: non pervenuto (aveva appena chiuso il negozio )
    e...
    - Wind: telefono disponibile, bello esposto in vetrina

  9. #29
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    beh ho fatto un giro anche io per i negozi di Foggia; ma qui nessuno lo ha ancora disponibile: tutti dicono che arriverà a giorni; solo wind mi ha detto che lo fanno arrivare in 2 giorni ma solo su ordinazione; era un negozietto wind piccolino forse non li anticipa 600 euro di telefono!!!!
    comunque continuo a dire che è vergognoso che 3 stia facendo tanta pubblicità ad un iphone ormai obsoleto e invece non metta nessun annuncio di arrivo di questo gioiello di tecnologia (eppure con l'lg optimus non si è comportata cosi) nonostante che la sorella inglese della 3 invece stia gia vendendo da una settimana questo telefono come il pane!!! che abbiano qualche contratto con apple?

  10. #30

    Predefinito

    Nel frattempo FNAC annuncia uno "sconto di 20 euro" sul prezzo di listino, dal sito:

    Scopri le nostre offerte - Fnac.it

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social