Aspettando Samsung Galaxy S2 con 3 Italia - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 185

Aspettando Samsung Galaxy S2 con 3 Italia

  1. #121
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    evviva abbiamo partoritoooooooooooooooooooooo

    meglio cosi ora occorre solo aspettare la disponibilità del telefono nei vari negozi..... speriamo sia minore!!!!

  2. #122
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ho visto anche io c'è in listino con top 400 fighissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. #123
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    io credo che lo prenderò con compass a zero euro con la top 400 peccato che non ci sia nessuna promozione per le MNp ....

  4. #124

    Predefinito

    al negozio 3 di roma viale europa mi hanno confermato tutte le modalità di pagamento esposte sul sito. inoltre dicono che sarà disponibile x la vendita in settimana, al max settimana prossima. ne avevano uno acceso in visione... carino!

  5. #125

    Predefinito

    Ma chi prende l'offeta Top 400, come fa poi coi messaggi? Sono niente 25 a settimana...

  6. #126

    Predefinito

    Preso con la Pro 400!!...o meglio....finanziamento compass accettato ma telefono disponibile settimana prossima!!!ancora un po di pazienza...

  7. #127
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    ma non siamo un pò off topic?

  8. #128
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Qualcuno può confermare che non presenta alcuna forma di brandizzazione (anche estetica?)

  9. #129
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    mah da quanto ne so io la 3 ha smesso da molto a brandizzare i telefoni in quanto sono poi difficilmente aggiornabili con i sftware della casa madre ....

  10. #130
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    ad esempio io ho l'n97 mini preso l'anno scorso con i contratti 3 pro per la mia azienda e non è assolutamente brandizzato... ha solo configurato l'home page di internet per partire direttamente con l'home page dei servizi 3 ma è byepassabile in due secondi come tutti sanno ma tasti 3 sul cellulare ormi non se ne vedono da un pò...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social