Promo Top Unlimited con addebito errato?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Promo Top Unlimited con addebito errato?

  1. #1

    Predefinito Promo Top Unlimited con addebito errato?

    Ciao a tutti,a Maggio del 2014 ho preso con abbonamento Top Unlimited da 35 euro al mese il Galaxy S5.
    Ho pagato un anticipo di 49 euro,e 600 euro finanziati dalla Compass con 30 rate di 18 euro mesili,tra cui la maxi rata finale di 78 euro,per un totale di 649 euro.
    fatto sta,che da quando è iniziato il finanziamento(a parte i 35 euro bimestrali prelevati dalla 3)la Compass si prende ogni mese 19,50.
    Fino ad ora ho lasciato perdere,ma sinceramente pagare per le 30 rate complessive 45 euo in più non credo sia corretto.i
    Copsa dovrei fare,a chi dovrei rivolgermi per far notarequesto errore?
    A parte i35 euro pesi bimestralmente dalla 3,ogni mese la Compass mi preleva dalla carta di credito

  2. #2

    Predefinito

    Il conto è giusto visto che la 3 ti prende 35€ a bimestre e la Compass 19,50€ dividi 35:2=17,50€ al mese + 18€ = 35 1,50€ spese x Compass

  3. #3

    Predefinito

    [QUOTE=snake88;652175]Ciao a tutti,a Maggio del 2014 ho preso con abbonamento Top Unlimited da 35 euro al mese il Galaxy S5.
    Ho pagato un anticipo di 49 euro,e 600 euro finanziati dalla Compass con 30 rate di 18 euro mesili,tra cui la maxi rata finale di 78 euro,per un totale di 649 euro.
    fatto sta,che da quando è iniziato il finanziamento(a parte i 35 euro bimestrali prelevati dalla 3)la Compass si prende ogni mese 19,50.
    Fino ad ora ho lasciato perdere,ma sinceramente pagare per le 30 rate complessive 45 euo in più non credo sia corretto.i
    Copsa dovrei fare,a chi dovrei rivolgermi per far notarequesto errore?

  4. #4

    Predefinito

    OK grazie

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ma non hai contato 10€ bimestrali per la tassa di concessione governativa, quindi i 35+10= 45€

  6. #6

    Predefinito

    Ragazzi fermo restando che ho capito che i 19,50 prelevati ogni mese conteggiano 1,50€ per spese gestione pratica.
    Ma chi mi spiega l ultimo addebito di 22,06€?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social