Offerta telefonica 3Business per rinnovo con iPhone 4: domande
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Offerta telefonica 3Business per rinnovo con iPhone 4: domande

  1. #1

    Predefinito Offerta telefonica 3Business per rinnovo con iPhone 4: domande

    Mi ha chiamato 3 Business alla scadenza del mio contratto InUse 24 con Zero6 Pro offrendomi di passare al piano Pro 800 (40 Euro/mese +IVA con 800 min. di chiamate e 2 GB di Internet) senza tassa di concessione governativa e incluso iPhone 4 32 GB, con contratto di 30 mesi.

    Avendo già cambiato il mio telefono con un BlackBerry 9800 e non essendo interessato all'iPhone (che ho provato ma il BlackBerry è un altro pianeta per me), e inoltre avendo con Zero6 Pro 400 min. di chiamate e 4 GB di Internet (che mediamente mi bastano) a 24 Euro +IVA e tassa governativa non penso di accettare.

    La domanda è: se non accetto lasceranno attivo il piano Zero6 Pro? e se in futuro mi obbligassero a passare ad altro non essendo più vincolato da InUse 24 potrò recedere subito senza problemi?

    Ad ogni modo con 3 fin'ora mi sono trovato bene. Magari mi offriranno altro vedremo :-D


    Ciao!
    - Andy 'Andyphone'

  2. #2

    Predefinito

    Gli ho detto che 800 minuti sono troppi e che non sono interessato all'iPhone volendo usare il BlackBerry dunque mi hanno proposto la stessa cosa sul secondo numero Business che ho anche se non è un contratto InUse. Ho scelto abbonamento Pro 400 e telefono HTC Desire HD, Canone mensile 24 Euro +IVA, senza tassa governativa, contratto di 30 mesi. Mandano USIM nuova così porterò il numero a quella chiudendo l'abbonamento precedente: risparmio rispetto a prima e ho anche il secondo telefono nuovo :-)

    Direi che sono bravi.

    Ciao!
    - Andy 'Andyphone'

  3. #3

    Predefinito

    Idem a me oggi con utenza business......offerta iphone 4 con pro1600 scontata di 5 euro per lasciare la mia bMail900 ( con 5Gb di traffico internet e condizioni piu' vantaggiose avendo ancora notax e kasko full inclusa)........gli ho chiseto almeno di farmi una pro800 per mantenere lo stesso costo (dato che 60 euro + tassa governativa non li voglio spendere non avendo poi reale bisogno di 1600 minuti) e mi hanno risposto picche nel senso che mi offrivano altri terminali di fascia bassa....

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    A me hanno chiamato.... Gli ho detto di inviarmi mail con l'offerta e sono stato rassicurato che entro 10 minuti me l'avrebbe inviata, e che cmq mi avrebbe ricontattato telefonicamente il giorno dopo.... Beh.... Ad ora sono passati 6 giorni e.... Indovinate un po..... Niente mail e niente telefonata........ Cvd.



  5. #5

    Predefinito

    Richiama tu il 139 e diglielo, così ti faranno richiamare. A volte succede che si incasinano tra operatori di diversi turni.

    Ciao!
    - Andy 'Andyphone'

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Il 5 maggio chiamano mio fratello che aveva il piano 3power Pro per proporgli un Nokia gratis assicurandogli che il piano sarebbe rimasto quello, lui accetta, diffidente come sono controllo sul 133.it e mi accorgo poi che gli hanno cambiato il piano in Pro 400 e doveva pagare anche 24 euro/mese IVA es. per 400 minuti al posto di 20 euro e 800 minuti, quindi via di telefonate e fax. Mi ha richiamato 3 volte il 139 per metterci d'accordo se passare a Power C 800 Pro, prendere un cellulare, riavere il 3Power PRO, io molto indeciso rimando la scelta, nel frattempo arriva il corriere e ovviamente non accetto il cellulare. Il 20 maggio ho ricevuto la chiamata dall'operatrice del 139 del gruppo Texas 38 che mi ha proposto l'acquisto a rate dell'iphone 4 16 Giga con piano PRO 800 a 25 euro/mese IVA esc. per 30 mesi senza upfront, offerta presa al volo.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Accidenti che offerte ragazzi !!

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Smile

    Sì, grande offerta, alla fine l'iphone 4 16 Giga mi viene € 150 IVA esc.

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    NeLLa mia zona marteLLano bene e ne stanno facendo parecchi, però un pò mi rode perchè i cLienti non passano neanche in negozio a vedere tutte Le possibiLità prima, tanti ci sono rimasti di maLe perchè avrebbero preferito acquisto+power che vincoLarsi per 30 mesi
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  10. #10

    Predefinito

    Io invece sono stato contattato oggi, ho in scadenza il 31 luglio il piano zero 8 top con iphone 3gs annesso a 65 euro. E visto che il piano non c'è più mi hanno offerto il piano "pro 3000" a 89 +iva, con tassa di concessione governativa pagata da loro, e iphone 4 16 gb già compreso nel pacchetto degli 89 euro. Informandomi ho chiesto anche del piano pro1600 ma lì mi è stato detto che l'iphone non è previsto. Che ne pensate? Io ho preso tempo...consigli??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social