ScegliAncora3 e costi per disdetta Zero6 TOP, come funziona?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

ScegliAncora3 e costi per disdetta Zero6 TOP, come funziona?

  1. #1

    Predefinito ScegliAncora3 e costi per disdetta Zero6 TOP, come funziona?

    salve io ho un contratto così messo

    Piano Tariffario: Zero6 TOP
    Data attivazione: 25/09/2009
    Tipo Offerta: Scegli 3 new Abbonamento

    come cellulare ho il 5800 solo che ora volevo cambiarlo visto che fa un po di bizze e volevo prendere galaxy 2 con il top 400

    sono andato al negozio tre che mi ha detto che lui riesce a farmi solo la top 800 e quindi nada

    ho chiamato la tre e mi hanno detto che il mio contratto scade il 25 agosto e non settembre come pensavo (why?) e che posso fare SA3 e prendere la top 40

    solo che vogliano 30 euro per disdetta anticipata e 35 euro se mi tengo il telefono


    ma se ho SA3 non deve essere gratis ??quanti mesi prima della scadenza offrano SA3 ? non è che dopo il 25 giugno è gratis ?


    helppppp
    Ultima modifica di gino123456; 23/06/2011 alle 11:57

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ho chiamato la tre e mi hanno detto che il mio contratto scade il 25 agosto e non settembre come pensavo (why?)
    i contratti postpagati consumer sono a 23 mesi, per questo scade ad agosto
    e che posso fare SC3 e prendere la top 40
    bisogna verificare come sei stato inserito nella lista,se con top400 o top800

    solo che vogliano 30 euro per disdetta anticipata e 35 euro se mi tengo il telefono
    se sei nello scegli ancora 3 non paghi MAI le somme dovute

    quanti mesi prima della scadenza offrano SA3 ? non è che dopo il 25 giugno è gratis ?
    solitamente 4-5 mesi, mese più o mese meno. dopo il 25giugno non cambia molto,il vincolo è ancora attivo...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3

    Predefinito

    grrr la tipa al telefono mi ha detto che ho SA3 con top 400 ma il negozio no


    chi mi prende per il culo ??? il negozio ??

    devo passare dal negozio o posso fare con l'operatore al telefono ?

  4. #4

    Predefinito

    ... sapete la sequenza di numeri per parlare con un operatore ?? sto impazzendo

  5. #5

    Predefinito

    ci ho riparlato ... mi ha detto che posso fare la top 400 con no tax


    come convinco il rivenditore ??? lei mi ha detto di chiamare la tre quando solo nel negozio ... è normale ???

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    sia il dealer che l'operatore visualizzano l'offerta che puoi sottoscrivere sul medesimo tool, è triste sapere che uno dei due sta mentendo, ne va della credibilità della società
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7

    Predefinito

    sono tornato dall'operatore che questa volta ha girato lo scermo ed io gli ho fatto notare che come seconda offerta c'era top 400 ...
    cmq non c'è il SG 2 quindi suko

    lo metteranno mai in listino con SA3.......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social