SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 124

SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria

  1. #1

    Lightbulb SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria

    Mi ha contattato la 3 per propormi a 20€ mese per 2 anni sul mio numero principale l'Iphone 4 prendendo come vincolo un c/C bancario da utilizzare nel caso in cui la ricarica non venisse effettuata.
    Premesso che devo comunque fare una ricarica per mantenere attive le opzioni autoricarica 10 e che in media spendo più di 20€ di ricarica ho fatto male ad aderire? Mi è venuto il dubbio che nonostante tutte le rassicurazioni dell'operatrice ci possa essere sotto qualcher "fregatura" ...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scatto Visualizza Messaggio
    Premesso che devo comunque fare una ricarica per mantenere attive le opzioni autoricarica 10 e che in media spendo più di 20€ di ricarica ho fatto male ad aderire? Mi è venuto il dubbio che nonostante tutte le rassicurazioni dell'operatrice ci possa essere sotto qualcher "fregatura" ...
    La "fregatura" è sapere che si ha un nuovo vincolo etc etc... cmq le offerte telefoniche, se non ci convincono, hanno in se' il diritto di recesso entro 11 gg dal ricevimento

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scatto Visualizza Messaggio
    Mi ha contattato la 3 per propormi a 20€ mese per 2 anni sul mio numero principale l'Iphone 4 prendendo come vincolo un c/C bancario da utilizzare nel caso in cui la ricarica non venisse effettuata.
    Premesso che devo comunque fare una ricarica per mantenere attive le opzioni autoricarica 10 e che in media spendo più di 20€ di ricarica ho fatto male ad aderire? Mi è venuto il dubbio che nonostante tutte le rassicurazioni dell'operatrice ci possa essere sotto qualcher "fregatura" ...
    ciao!! anche io ho ricevuto la telefonata.. e ho aderito!! entro 8 gg dovrebbe arrivare... anche io alla fine un po' perplessa, mi sembra strano che basti la ricarica.. intanto all'opetratrice ho fatto mille volte questa domanda e lei mi ha dempre rassicurato... Forse l'offerta nasce dal fatto che io vivo di autoricarica ed era da un po' che non facevo ricariche infatti!!

  4. #4

    Predefinito

    Nel mio caso, ho controllato lo storico ho 50/80 € mese di autoricarica (uso il tel per lavoro e ricevo abbastanza) +in 4 mesi ho effettuato ulteriori 100€ di ricarica standard. A me l'Iphone non piace, ho già un Galaxy Tab, un Galaxy Mini, e un po' di altri smartphone che finiranno in un cassetto, ma a conti fatti mi viene aggratis ... Anche a me l'operatrice ha confermato molte volte che non c'è altro che la ricarica per 24 mesi.
    Se è vero mi sembra un buon segnale di 3 per mantenersi i clienti.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Ciao
    questa offerta a chi viene fatta?
    Solo a chi ha abbonamento o anche a ricaricabili?
    Grazie
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  6. #6

    Predefinito

    Da me su ricaricabile

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    direi ai ricaricabili

    Trovo difficile che venga offerta la conversione da abbo a prepagata per una siffatta offerta... oltre a non esistere a sistema il passaggio

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Scusate: Iphone che versione?
    SENZA Upfront??
    Grazie.

  9. #9

    Predefinito

    Iphone 4 - 16gb

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Sbaglio o è una offertona super?
    Iphone 4 16gb a 20€ al mese di ricarica su numero già esistente con upfront 0€ e 24 mesi di impegno alla ricarica obbligatoria!

    Magari me la facessero a me una offerta del genere, vedremo quando mi scade il vincolo attuale!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social