SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 124

SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria

  1. #71
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Di certo se il cel non mi arriva sto mese io non carico

  2. #72

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno per caso sa come funzionano le penali nel caso voglia interrompere l'obbligo di ricarica e restituire l'iPhone?
    Anch'io sono stato contattato questa sera(non si vedeva alcun numero), ma mentre stavo chiedendo é caduta la linea.
    Domani chiamo e chiedo, ma nel frattempo vorrei sapere se qualcuno sa già come funziona, magari qualcuno che può leggere il contratto ricevuto.
    Grazie anticipatamente.

    Romak
    p.s. Io sono cliente tre da un annetto e non ho idea di quante stelle abbia

  3. #73
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Romak Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno per caso sa come funzionano le penali nel caso voglia interrompere l'obbligo di ricarica e restituire l'iPhone?
    Non ho esperienza diretta con questa offerta, ma penso si segua la relativa tabella dei comodati Scegli3 New

    Se qno con contratto lo illustra a tutti saremmo a cavallo

  4. #74
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Romak Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno per caso sa come funzionano le penali nel caso voglia interrompere l'obbligo di ricarica e restituire l'iPhone?
    Anch'io sono stato contattato questa sera(non si vedeva alcun numero), ma mentre stavo chiedendo é caduta la linea.
    Domani chiamo e chiedo, ma nel frattempo vorrei sapere se qualcuno sa già come funziona, magari qualcuno che può leggere il contratto ricevuto.
    Grazie anticipatamente.

    Romak
    p.s. Io sono cliente tre da un annetto e non ho idea di quante stelle abbia

    A me telefonicamente avevavo detto che in caso di interruzione anticipata se consegni il terminale paghi solo 12 euro. Se non lo consegni il prezzo varia

  5. #75
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Magari è stato trattato centinaia di volte questo argomento, ho da poco ricevuto questa offerta e sono molto indeciso.
    Mi propongono iPhone 4 con ricarica mensile di 30€ per 24 mesi, mi chiedevo però quali siano le penali in caso di recesso anticipato, dopo un anno ad esempio?
    Grazie ancora

  6. #76
    Partecipante Semplice L'avatar di the.spy
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ho lottato 3 mesi quando uscì l'iphone4 per ottenere questa cosa che tra l'altro mi spettava...ma niente
    e adesso che me lo sono comprato da sola sento che chiamano addirittura loro...

    bah...pensavo e se mi chiamassero accetterei? in effetti perchè no?
    io carico 30€ al mese cmq...magari lo potrei rivendere
    dopo i 2 anni non lo richiedono mai...

    che dite?

  7. #77
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    the.spy certo io lo prenderei al volo anche nella tua situazione, però se proprio devo venderlo venderei quello di proprietà e non quello eventualmente preso in comodato.

  8. #78
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    siete sicuri che non sia previsto nulla per chi ha ben due abbonamenti power800 con carta di credito, una chiavetta da 300 ore mensile (su rid bancario) e ben due sim ricaricabili? come posso fare per contattarli io?

  9. #79
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ragazzi, ma sapete generalmente quanto tempo passa per ricevere il telefono a casa? La signorina che mi ha chiamato mi ha detto entro 8 giorni, in rete ho letto casi in cui sono passati mesi..nn credo che sarà il caso dell'iPhone 4 visto che la disponibilità c'è ormai ovunque.

  10. #80
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacoesposito Visualizza Messaggio
    siete sicuri che non sia previsto nulla per chi ha ben due abbonamenti power800 con carta di credito, una chiavetta da 300 ore mensile (su rid bancario) e ben due sim ricaricabili? come posso fare per contattarli io?
    E' ad personam, il calcolo del "valore" non è solo sui contratti ma ha altri parametri tra cui molto probabilmente il fatto di quanto li fai "guadagnare" (inteso come destinazione e provenienza chiamata etc etc)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social