SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 124

SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria

  1. #51
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ancora non hai imparato che Mondo3 è come l'iPhone, c'è una discussione per tutto

    1. http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...phone-4-a.html
    2. http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...te-iphone.html

  2. #52
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ancora non hai imparato che Mondo3 è come l'iPhone, c'è una discussione per tutto

    1. http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...phone-4-a.html
    2. http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...te-iphone.html
    Hai ragionissima Andre! .... peccato che tu sia viola perche' mi sei davvero simpatico!
    cmq ci ho provato per una volta dai...perdonato?

    Grazie mille

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Ieri, tanto per perdere un po' di fiato ho chiamato il 133 per capire se potevo usufruire dell' offerta "ad personam" per lo Scegli Ancora 3 ricaricabile con iphone a 20 euro mensili. Come ampiamente preventivato il tentativo è miseramente fallito, tuttavia la gentilissima operatrice mi ha informato che dovrei essere chiamato a fine mese per una iniziativa analoga ma con abbonamento, non ricaricabile. A me la cosa non interessa ( ho detto anche che può depennarmi dall' elenco di coloro che devono essere chiamati ) ma se c'è qualcuno al quale la cosa potrebbe interessare, perché non provare a chiamare il 133 ? Tentare non nuoce: se a me fosse interessata la cosa avrei fatto bene a chiamare !!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #54
    Partecipante DOC L'avatar di AgentZero
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Imperia/Biella
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shino Visualizza Messaggio
    Grande offerta, non c'è che dire avete fatto bene ad accettare al volo, io ho provato oggi a sentire il mio staff ma non c'è stato nulla da fare l'unica cosa che mi hanno proposto è un passaggio ad abbonamento con vendita a rate
    Alla fine hanno proposto anche a me un cambio verso abbonamento Top 800 scontato del 50% + rata per il terminale. Buono, non fosse che non posso abbandonare supertua + almeno per il momento.

  5. #55

    Predefinito

    Vorrei chiedere a chi ha ricevuto l'offerta che tipo di tariffa ha e se ha qualche comodato in scadenza o scaduto in modo da poter capire se è un'offerta riservata a un certo tipo di clienti oppure è un po' a caso. Devo comprare il telefono e viste le offerte mi piacerebbe che mi chiamassero

  6. #56

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da carletta Visualizza Messaggio
    salve a tutti,

    a me hanno contattato il martedi scorso da un numero 098eccecc..


    uffa ma xke a me non contattano maiiiiii!!!!

    Sto cercando in ogni modo di avere l'iphone4, ma niente.....

    Con kompass non passa una stupidissima rata di € 10.00 mensili...ma che noia!!!!


    Magari facessero a me la stessa offerta!!!!

  7. #57
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Savona
    Messaggi
    11

    Predefinito

    La mia sim è una SuperTua+ attivata nel 2006 con un comodato (lg u890 23 mesi). Attivato successivamente con offerta riservata un scegli Ancora 3 15 mesi (nokia 6120). Dopo parecchio "silenzio" ecco quest'offertona a cui non ho saputo resistere .....
    Ho un credito molto alto (4 cifre) per cui la mia ultima ricarica da 5 € risale a giugno 2010 ..........
    W la TRE !!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da sacchi211 Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere a chi ha ricevuto l'offerta che tipo di tariffa ha e se ha qualche comodato in scadenza o scaduto in modo da poter capire se è un'offerta riservata a un certo tipo di clienti oppure è un po' a caso. Devo comprare il telefono e viste le offerte mi piacerebbe che mi chiamassero

  8. #58

    Predefinito

    Salve a tutti; anche io sono stato contattato da tre , essendo cliente 5 stelle, per la promozione iphone che ho sottoscritto. 30 euro al mese per 24 mesi. avrei due domande:
    Quali sono stati i tempi in media per ricevere l'iphone? ( A me è passata quasi una settimana dall'ordine ed ancora niente)
    Ho chiesto all'operatore se esisteva quest'opzione di superinternet gratis a vita. Ha negato dicendo che era impossibile. Che ne pensate?
    Buona serata e buon Iphone a tutti!

  9. #59
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    a me non chiamano mai per queste offerte uffa!

  10. #60
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Savona
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chrisperry87 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti; anche io sono stato contattato da tre , essendo cliente 5 stelle, per la promozione iphone che ho sottoscritto. 30 euro al mese per 24 mesi. avrei due domande:
    Quali sono stati i tempi in media per ricevere l'iphone? ( A me è passata quasi una settimana dall'ordine ed ancora niente)
    Ho chiesto all'operatore se esisteva quest'opzione di superinternet gratis a vita. Ha negato dicendo che era impossibile. Che ne pensate?
    Buona serata e buon Iphone a tutti!
    Io ho confermato l'ordine il lunedi sera e il cell. mi è arrivato il mercoledi pomeriggio successivo ! 2 giorni !!!
    Per quanto concerne l'opzione S.I. gratis per sempre ........ dipende dall'operatore/operatrice ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social