SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 124

SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria

  1. #21

    Thumbs up

    troppo bela da accettare come offerta considernado le proprie spese mensili no?
    e mi basta il senza anticipo buoooonissima!
    e i costi mensili sono quelli che faccio...
    BUONISSIMO..A SAPERLO LO CHIEDEVO DEL SUPERINTERNET GRATIS...ma cmq faro' l'opzione internet come sempre..
    il www3 non i funziona piu nonostante l'abbia rinnovato..è cambiato proprio la pagina del www3
    e accedo a malapena a fb se riesco e solo area clienti...
    credo perche l'abbbiano proprio tolto..non so..e già stavo pensando di attivare il superinternet
    mi chiedo..se riesco (visto che non ci riesco dalla sezione opzioni dell'area clienti) poi inserendo la scheda nell'iphone non ci saranno problemi vero? sarà subito attivo??
    per chi non sa come sapere le stelle..ho capito che se si chiama l'133 e si hanno solo due opzioni da scegliere si hanno 5 stelle...
    mio marito ne ha 6...sta al buio in pratica credo senza nemmeno una stellaahahha!!
    e per chi chiedeva della gente di 3...io credo forse (magari dico balle)..che per chi ce lha gratis come opzione forse è rimasta invariata....o magari bisogna attendere la rimodulazione in toto per tutti...boh
    spero mi arrivi bianco come hanno detto

    cmq 3 è sempre un passo avanti in umts e offerta dati
    tre: Nokia5230 SuperTuaPiu'2007 cliente 5 stelle - Gente di 3 -www3 (superinternet??)
    in attesa di Iphone 4g 16gb ..(accettato una promozione!)
    wind: chiavetta yahoo! huawey + megaUnlimited

  2. #22
    Partecipante DOC L'avatar di AgentZero
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Imperia/Biella
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TREmax74 Visualizza Messaggio
    Mi han chiamato loro (ma era il 133, non una societa' esterna. Era proprio del mio Staff).
    La Superinternet gratis per sempre è una cosa che avevo chiesto gia' tempo fa quando mi fecero gia' una prima offerta....non so se l'applicheranno a tutti.
    Per ora a onor del vero ti dico che stanno contattando (almeno cosi' mi ha detto l'operatrice):
    - utenti 5 stelle,
    - con comodato gia' scaduto magari da tempo
    - che hanno carta di credito o c/c bancario gia' in archivio sulla sim

    Saluti
    Dovrebbe essere il mio caso salvo che mi sia perso qualche stella per strada..
    Vediamo che succede!

  3. #23

    Predefinito

    salve volevo chiedere se il credito caricato deve essere speso entro i 2 anni?
    grazie

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    bella domanda... se è come i vecchi comodati no, ma le nuove regole introdotte con il finanziamento direbbero il contrario. Anche se qui di Compass non c'è traccia... vi hanno detto niente?

  5. #25
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    E di maxi rata finale ve ne hanno parlato?
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  6. #26

    Predefinito

    Ciao!
    Io sono un cliente 3 ricaricabile (3power10) da circa un anno e mezzo e l'altro giorno sono stato contattato da un operatore che mi ha detto che essendo io un buon cliente (spendo tra i 50 e gli 85€ mese) la compagnia mi offriva un Iphone4 16 gb a patto che per 2 anni rimanessi cliente e spendessi almeno 30€ al mese. Mi ha chiesto come garanzia un RID o una carta di credito. Mi ha specificato che:
    - non si passa tramite finanziaria;
    - non ci sono rate nè maxi-rate perchè il telefono è in comodato;
    - se non ricarichi almeno 30€ te li prendono dal conto corrente o dalla carta e te li convertono in credito telefonico;
    - non cambia la tariffa nè le opzioni;

    siccome mi sembrava troppo bello per essere vero, ho pensato fosse una truffa per fregarmi il numero di carta di credito. Allora ho chiesto all'operatore di richiamarmi dopo un pò e nel mentre ho chiamato il 133 (e ho parlato subito con un operatore! - ora ho capito il perchè) che, con mio stupore, mi ha confermato che è tutto vero!!!

    Così quando mi ha richiamato ho accettato la proposta e ho registrato il consenso. Ho chiesto se me lo mandano bianco, dovrebbe arrivare il tutto entro 8/10 gg.

    Una considerazione finale: la 3 ha una rete mobile che lascia spesso a desiderare ma dopo solo 1 anno e mezzo posso dire che con me sono stati più che onesti e mi trattano da re. La Vodafone, della quale sono stato cliente per ben 10 anni e alla quale ho lasciato una barca di soldi, MAI MI HA FATTO OFFERTE SIMILI, anzi mi rubavano pure i soldi e io dovevo litigare per riaverli. Quindi W LA 3!!!

  7. #27

    Predefinito

    stesse spiegazioni per me sia da 133 che dal canale esterno..

    a me ha detto 5-6 giorni ..io ho già attivato la superinternet ..perche parte dalla mezzanotte successiva quiiiiindi è tutto pronto
    tre: Nokia5230 SuperTuaPiu'2007 cliente 5 stelle - Gente di 3 -www3 (superinternet??)
    in attesa di Iphone 4g 16gb ..(accettato una promozione!)
    wind: chiavetta yahoo! huawey + megaUnlimited

  8. #28
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Uffa, ho chiamato il 133 per vedere se in qualche modo fosse possibile rientrare in questa promozione ma nulla
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    oggi 09/05/2011 dopo 7 dico (sette) mesi che sono in SA3, mi chiamano pere proppormi la promozione scegli ancora tre in offerta 1 iphone 4 ,16gb 400 minuti ecc. ecc.. a 29 € al mese, sottoscrivendo un abbonamento, che io ho rifiutato immediatamente pre prima cosa perche' se scelgo di fare l'abbonamento lo scelgo io e non che passano loro come promozione sa3 in abbonamento, per seconda cosa perche di iphone ne ho 2 senza bisogno della 3 in abbonamento che poi girando un po nelle zone di milano un mese fa mi sono ritrovato a non poter telefonare assolutamente per mancanza di copertura sia della 3 e sia di tim,. terzi, di apple e di iphone non ne vogli piu sapere in nessun caso , apple per me e' fallita.

  10. #30
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    oggi 09/05/2011 dopo 7 dico (sette) mesi che sono in SA3, mi chiamano pere proppormi la promozione scegli ancora tre in offerta 1 iphone 4 ,16gb 400 minuti ecc. ecc.. a 29 € al mese, sottoscrivendo un abbonamento, che io ho rifiutato immediatamente pre prima cosa perche' se scelgo di fare l'abbonamento lo scelgo io e non che passano loro come promozione sa3 in abbonamento, per seconda cosa perche di iphone ne ho 2 senza bisogno della 3 in abbonamento che poi girando un po nelle zone di milano un mese fa mi sono ritrovato a non poter telefonare assolutamente per mancanza di copertura sia della 3 e sia di tim,. terzi, di apple e di iphone non ne vogli piu sapere in nessun caso , apple per me e' fallita.
    Wifi questa pero' è un'altra offerta rispetto a quella del topic...
    Non centra nulla.
    Cmq ognuno ha la propria esperienza e la propria storia ovvio...
    Saluti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social