SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 124

SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Chiamo subitissimo il mio staff allora!!!
    Vorrei capire se è possibile farla applicare anche alla mia ricaricabile....con autoricarica!

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TREmax74 Visualizza Messaggio
    Chiamo subitissimo il mio staff allora!!!
    Vorrei capire se è possibile farla applicare anche alla mia ricaricabile....con autoricarica!
    Beh, a te cosa hanno detto? "picche" come a me?? :-D

  3. #13

    Wink

    Salve a tutti,

    a me hanno contattato il martedi scorso da un numero 098eccecc..
    iphone 4g 16 gb senza anticipo mantengo la mia ricaricabile e il mio piano Supertuapiu2007 impegnandomi a ricaricare per 24 mesi 30 euro al mese,
    mi arriva in credo e spero 5-6 giorni con corriere e con all'interno tutta la documentazione del comodato d'uso.
    Sono stati gentili quando non fidandomi al semplice dire "siamo il servizio clienti" li ho invitati a richiamarmi tra mezzora per poter sentire l'133..
    l'133 mi ha confermato che è un canale esterno e proprio da maggio c'è quest'offerta solo tramite loro se contattati, mentre in negozio o sul sito è cmq previsto l'anticipo a seconda della ricarica che si sceglie da fare.
    ho accettato subito perche ogni mese nonostante mi arrivino una 30ina di euro in ricarica comunque ricarico sempre dalle 25 alle 45 euro ..per cuiiiiii ...non mi costa proprio nulla!!!non vedo l'ora!!!

    chi è che ha avuto la stessa offerta..stessa chiamata?...ho da poco scoperto tramite il vostro forum che ho 5 stelle come cliente dato che chiamando il 133 ho solo due opzioninon sapevo nulla a riguardo...e ho scoperto pure di avere ora 120 minuti nella gente di tre...mi sono registrata subito:chair:"carletta devi essere sempre informata!!"

    complimenti per questo forum!!!
    tre: Nokia5230 SuperTuaPiu'2007 cliente 5 stelle - Gente di 3 -www3 (superinternet??)
    in attesa di Iphone 4g 16gb ..(accettato una promozione!)
    wind: chiavetta yahoo! huawey + megaUnlimited

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Cool mi hanno chiamato loro

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Beh, a te cosa hanno detto? "picche" come a me?? :-D
    Mi hanno chiamato oggi!!

    pero' l'offerta è a 30 euro al mese. Sto valutando di accettare.
    Mantengo il mio piano (cosa fondamentale) e in piu' le ho detto che accettavo solo se mi fanno superinternet gratis per sempre...
    hanno accettato

    e quindi accetto!

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Ho avuto or ora la tua stessa offerta!
    Mi hanno contattato dal 133, e ho chiesto se era una persona dello staff che segue la mia sim 5 stelle. Mi ha confermato di si.
    Io ho anche contrattato una offerta per avere superinternet gratis per sempre e alle 15.30 la richiamo per farmi inviare l'i-phone 4 16gb
    La mia tariffa rimane sempre la stessa (supertua+ 2007 con autoricarica).
    Direi perfetta questa offerta. Alla fine ho aspettato, ho aspettato e rifiutato le altre offerte che mi avevano fatto e ho avuto ragione...

    La pazienza aiuta spesso!

    Citazione Originariamente Scritto da carletta Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    a me hanno contattato il martedi scorso da un numero 098eccecc..
    iphone 4g 16 gb senza anticipo mantengo la mia ricaricabile e il mio piano Supertuapiu2007 impegnandomi a ricaricare per 24 mesi 30 euro al mese,
    mi arriva in credo e spero 5-6 giorni con corriere e con all'interno tutta la documentazione del comodato d'uso.
    Sono stati gentili quando non fidandomi al semplice dire "siamo il servizio clienti" li ho invitati a richiamarmi tra mezzora per poter sentire l'133..
    l'133 mi ha confermato che è un canale esterno e proprio da maggio c'è quest'offerta solo tramite loro se contattati, mentre in negozio o sul sito è cmq previsto l'anticipo a seconda della ricarica che si sceglie da fare.
    ho accettato subito perche ogni mese nonostante mi arrivino una 30ina di euro in ricarica comunque ricarico sempre dalle 25 alle 45 euro ..per cuiiiiii ...non mi costa proprio nulla!!!non vedo l'ora!!!

    chi è che ha avuto la stessa offerta..stessa chiamata?...ho da poco scoperto tramite il vostro forum che ho 5 stelle come cliente dato che chiamando il 133 ho solo due opzioninon sapevo nulla a riguardo...e ho scoperto pure di avere ora 120 minuti nella gente di tre...mi sono registrata subito:chair:"carletta devi essere sempre informata!!"

    complimenti per questo forum!!!

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Speriamo che contattano anche me..
    P.S. a me gente di 3 OA è rimasta con i vecchi vincoli a 60min e 60 sms/mms come mai?


  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Speriamo che contattano anche me..
    P.S. a me gente di 3 OA è rimasta con i vecchi vincoli a 60min e 60 sms/mms come mai?
    Dipende da tante cose....dal tuo piano, da come è catalogato il tuo profilo della sim (3 - 4 o 5 stelle?)

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Magari arrivasse questa offerta anche sulla scheda ricaricabile che usa mio marito ... la accetterei al volo. Ma non so quante stelle ho su quella scheda... non ho mai avuto bisogno del 133 e quindi non sono mai stata contattata da nessuno staff...
    Giovanna

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TREmax74 Visualizza Messaggio
    Mi hanno chiamato oggi!!

    pero' l'offerta è a 30 euro al mese. Sto valutando di accettare.
    Mantengo il mio piano (cosa fondamentale) e in piu' le ho detto che accettavo solo se mi fanno superinternet gratis per sempre...
    hanno accettato

    e quindi accetto!
    Hai chiamato tu il 133 oppure ti ha chiamato questa azienda esterna?
    A me andrebbe benissimo anche a 30€ al mese e nel caso ottima news di saper di poter chiedere la Superinternet gratis per sempre...
    A me mancano 4 rate per concludere il comodato... so che sono 5 stelle e come spesa e autoricarica sono più o meno come voi...

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Hai chiamato tu il 133 oppure ti ha chiamato questa azienda esterna?
    A me andrebbe benissimo anche a 30€ al mese e nel caso ottima news di saper di poter chiedere la Superinternet gratis per sempre...
    A me mancano 4 rate per concludere il comodato... so che sono 5 stelle e come spesa e autoricarica sono più o meno come voi...
    Mi han chiamato loro (ma era il 133, non una societa' esterna. Era proprio del mio Staff).
    La Superinternet gratis per sempre è una cosa che avevo chiesto gia' tempo fa quando mi fecero gia' una prima offerta....non so se l'applicheranno a tutti.
    Per ora a onor del vero ti dico che stanno contattando (almeno cosi' mi ha detto l'operatrice):
    - utenti 5 stelle,
    - con comodato gia' scaduto magari da tempo
    - che hanno carta di credito o c/c bancario gia' in archivio sulla sim

    Saluti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social