Call Center 3 in Argentina - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Call Center 3 in Argentina

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    almeno in india non ci sono call center di h3g ma qualcun altro all'estero ci sta,e qualcuno anche in italia
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (in effetti che in Italia ci siano stati e ci siano call center di aziende estere non è mai valutato abbastanza quando si guarda al solo lato della forza lavoro perduta... è un circolo, ci siamo dentro)

  3. #23
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Quindi c'è anche un call center 3 in India? Che prefisso ti è apparso?
    mi sembra che fosse +91 o +92 adesso di preciso non ricordo.. so solo che iniziava con il nove.. dall'accento ho subito pensato all'india.
    non so se h3g effettivamente ha un call center in quella zona o magari ha delegato qualcuno per fare quel tipo di telefonate.

    comunque ieri ho provato a chiamare IO il 133 e manco farlo apposta mi ha risposto una ragazza, gentilissima, ma che purtroppo non parlava molto bene l'italiano e faceva fatica a capirmi.
    alla comunque fine la telefonata non me l'ha fatta pagare e ha capito il problema ma ci sono voluti una ventina di minuti!

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    non ti preoccupare li pagano molto meno, qui da me in un call center li danno 250 piu' un bonus per ogni attivazione che fanno

  5. #25

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...mpazzendo.html

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    [ Ho chiamato due volte il 133 ma mi rispondono i caproni argentini del gruppo Nevada (3 Stelle)
    Amico ti capisco perchè il tuo stesso problema è sorto anche a me, ma non ritengo giusto che tu chiami i nostri cugini Argentini caproni sono quasi dei nostri connazionali.
    Putroppo parlono l'italiano argentino mene sono accorto subito dall' accento (l'italiano alla Maradona e Lavezzi per indenderci) la lingua più parlata dopo lo spagnolo e quella in Argentina, che si simpatico da sentire ma di sicuro non oppurtuno per un call centre TRE per clienti di H3G Italia debba essere situato in Argentina (credo a Cordoba) perchè il trouble shooting è una cosa seria e solo un operatore di lingua madre puo seguire le tue problematiche.
    Un operatore che parla un italiano diverso dal tuo che sia italiano Argentino, o italiano Albanese, italiano Svizzero o Maltese, (vale a dire paesi che usano la nostra lingua cone seconda lingua nazionale) ha purtroppo un accento diverso dal paese di lingua madre. questa è una cosa comune a tutti i paesi ex coloni di lingua europea (tipo USA, Brasile, e Latino America)
    Ho provato a inviare una email al servizio TRE dicendogli che e assurdo che io debba parlare argentino o spagnolo per farmi comprendere.
    Ma putroppo la email arriva al gruppo Nevada che purtroppo è stata ricevuta come una offesa visto che la email di risposta mi e si arrivata ma con una segnalazione di un numero fax e basta.
    Credo però che il servizio sia in test perchè dopo un paio di ore H3G in via una chiamata di feedback.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social