A giugno nuova smart pack gold estiva...
costo 10 euro
2 euro di traffico
5 euro di ricarica per 1 anno
carta gold
100 mb gratis di internet al giorno per tutta l'estate fino a settembre.. poi 5 euro al mese...
Vi piace?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
potrai abbinarlo con lo scegli0, con la vendita a rarte ricaricabile,con telefoni dedicati alla promozione.
Per quel che mi riguarda, è bocciata! Preferisco quella attuale.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
non mi piace anche se gd3 non mi serve......... ma preferisco quella attuale........
Anch'io la preferisco....questa è molto povera, se solo viene messa a paragone con gente di tre ed Extra time 60....
scarabeo, Mondo3 Staff
Continua ad andare a fare il gambero la TRE...torna indietro...invece di andare avanti, ma la politica degli abbonamenti ad ogni costo incide...eccome!
Beh, ci tengo a precisare alcune cose:
1) Che 3 continui a fare il gambero mi sembra un pò surreale: possiamo lamentarci di tutto. Disservizi, mancato accesso al portale, copertura non ottima...ma non certo l'offerta commerciale che, a mio modesto parere, è più che concorrenziale (tariffe in primis).
2) E' vero, uno smartpack un pò su generis rispetto a ciò cui siamo abituati in casa 3: ma trovami un altro gestore che offre ciò che ha offerto fino ad adesso 3 per le nuove attivazioni.
scarabeo, Mondo3 Staff