effettivamente è alquanto singolare come clausola, diciamo che è stata introdotta per scoraggiare le triangolazioni ma non so quanto sia valida... Fino ad oggi non ho visto caso in cui è stata applicata, poi chissà...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ciao per chi vuole la smartpack gratis, io le ho prese su questo sito,con spedizione inclusa(posta prioritaria), oggi mi sn arrivate:
Carosello Alassio
Ciao a tutti!
Ho attivato una scheda 3 con Smartpack ricaricabile. Ogni mese avrò 5 euro di credito offerto e da consumare entro la fine del mese. Questo credito bonus può essere utilizzato per pagare la quota mensile di promozioni come "Gente di 3"?
Spero qualcuno di voi mi possa dara una risposta data dall'esperienza!
fonte www.tre.it
Il Cliente riceve ogni mese, per 12 mesi, traffico incluso nell’offerta per un controvalore di 5€ di credito a partire dal giorno successivo all’attivazione. Nei mesi successivi il credito viene erogato il primo giorno di ogni mese e scade nel mese solare di erogazione. Il credito potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione del traffico verso le direttrici internazionali, il traffico in Roaming internazionale, premium, Numerazioni Non Geografiche, charity e contenuti portale.
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile