Nuova Smart Pack Gold estate 2011 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95

Nuova Smart Pack Gold estate 2011

  1. #51
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    la superinternet dello smartpack ricaricabile è la stessa che attiveresti a pagamento quindi risulta anch'essa utilizzabile in roaming internazionale nei paesi partner di 3 come la Danimarca sotto operatore 3

    i 5 euro sono bonus a scadenza mensile non comulabili, quindi o li usi o li perdi entro fine mese.
    il piano è quello scelto, non c'è motivo per cui dovrebbero cambiarlo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #52
    Partecipante DOC L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Però che sono a scadenza mensile non l'ho letto da nessuna parte.

    Anche se alla fine pensavo che li userò sicuro visto farò la superinterne

    Secondo voi mi conviene farla perchè "sempre meglio di niente" o mi consigliate di aspettare qualche altra offerta?

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    mmm mi sa che non hai letto bene qui
    c
    ito:
    Il Cliente riceve ogni mese, per 12 mesi, traffico incluso nell’offerta per un controvalore di 5€ di credito a partire dal giorno successivo all’attivazione. Nei mesi successivi il credito viene erogato il primo giorno di ogni mese e scade nel mese solare di erogazione.
    certo come promozione era molto meglio la vecchia smartpack gold, ma nemmeno questa è da buttare
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #54
    Partecipante DOC L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Se faccio questa e ne esce una migliore non posso lasciare questa e sottoscrivere quella nuova (migliore)?

    Ah è poi soprattutto come la attivo? Ci devo andare dal centro clienti online?

  5. #55
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    le offerte sono vincolate a nuove attivazione, quindi se attivi questa e ne esce una migliore devi attivare una seconda usim con un altro numero.
    non penso si possa attivare online,dovresti andare in un negozio 3 qualsiasi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #56

  7. #57
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Eh vabbè, tanto ogni negozio le ha sempre vendute come vuole.
    Questa "promozione" praticamente le vende a 11 euro con 7 euro di credito incluso (dimezzando il costo di attivazione, ovvero si perdono 4 euro invece di 8 sulla spesa iniziale).

    Un negozio NON FLAGSHIP vicino casa mia le ha sempre vendute a 12 euro con 12 euro di credito, così di sua iniziativa.

  8. #58
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    stamane ho scritto a un negozio no flag che spediva gratis quelle che scadevano il 31\5, per chiedergli se ripeteva l'offerta anche con queste. Mi ha risposto: probabilmente la prossima setimana...;-).... io anke se ho la vecchia che scade a dicembre ne prenderei una per sicurezza poichè temo che la tre non ne faccia piu' o ne faccia di meno convenienti

  9. #59
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Scusate, forse è già stato detto, ma sul sito non vedo questo particolare, ma lo smartpack ricaricabile estate si può ottenere anche con contestuale portabilità da altro gestore o solo da nuova attivazione?

  10. #60
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    solo con nuova attivazione con mnp contestuale
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social