Nuova Smart Pack Gold estate 2011 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 95

Nuova Smart Pack Gold estate 2011

  1. #41
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ma se prendo il cell con la portabilità (il cui numero poi finisce nel cassetto), poi uso il telefono con un'altra sim h3g ... la penale di 40€ la detraggono dal credito della sim inutilizzata nel cassetto ogni volta che mi accreditano le 5€ al mese?

  2. #42
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amrael83 Visualizza Messaggio
    Ma se prendo il cell con la portabilità (il cui numero poi finisce nel cassetto), poi uso il telefono con un'altra sim h3g ... la penale di 40€ la detraggono dal credito della sim inutilizzata nel cassetto ogni volta che mi accreditano le 5€ al mese?
    si, esatto. in pratica ti scordi la promo su quella sim.

  3. #43

  4. #44
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    qualkuno puo' confermare se si possono pagare i 40 euro di multa con il credito bonus della smartpack?

  5. #45
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito smartpack 12 o 18 mesi

    In relazione alla smartpack estate abinata allo smartphone avevo letto che alcuni parlavano di 18 mesi anziché 12 così come è scritto sul sito.

    Mi dicono che sulla confezione del telefono c'è un adesivo (alquanto occultato) ove è scritto che, se dopo 12 mesi si è ancora clienti 3 e si è utilizzata la usim nel telefono, compete il credito bonus di 5 euro per ulteriori 6 mesi.
    Praticamente per un totale di 18 mesi.

    Ho mandato una e-mail al servizio clienti per saperne di più e mi hanno detto che il bonus è per 12 mesi.

    E' un' iniziativa che vale solo per i telefoni dove c'è l'adesivo ... o forse neanche per quelli?
    Chi di voi ha acquistato il telefono ha trovato l'adesivo sulla scatola?

  6. #46
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    si, ce' l' adesivo che dice se usi lo smart abbinato avrai 5€ per altri 6 mesi
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito La nuova smart pack anche sfusa ?!?

    Ciao, la nuova smart pack attualmente in vigore (con ricarica mensile di 5 euro per un anno) si può acquistare sfusa, ovvero senza abbinamento a nessun cellulare tipo X8 o altri? Compro 10 euro con 2 euro di credito residuo giusto?

  8. #48
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    certamente

  9. #49
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ciao
    ma sono prvisti dei nuovi cell daq abbinare alla smartpack?
    spero in quacosa con schermo un pò più grande.
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  10. #50
    Partecipante DOC L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    41

    Predefinito Smartpack ricaricabile estate: conviene?

    Ho 3 usim H3G che utilizziamo io e i miei genitori con solo la 3power10 e non abbiamo mai attivato nessuna smartpack. Ho visto questa smartpack ricaricabile e mi chiedevo innanzitutto se mi conviene farla (anche se penso meglio questa che niente visto che qualcosa la offre sempre).


    In particolare in merito a questa "smartpack ricaricabile" avrei delle domande:


    Mi farebbe comodo a me per utilizzarla per attivare ogni mese la superinternet. Siccome ora mi trasferisco per moltissimo tempo in Danimarca, già avevo sperimentato che lì la superinternet funziona come in Italia. Ma nelle note della smartpack c'è scritto:
    I vantaggi dell’opzione possono essere usufruiti solo in Italia e sotto copertura nazionale di 3 e per il periodo di attivazione dell’offerta.
    Secondo voi posso usarla tranquillamente lo stesso in Danimarca?


    Un'altra domanda è: i 5 euro che danno ogni mese devono essere usati per forza entro il mese o rimangno sempre? Quando mi danno i 5 euro il piano per telefonare rimane sempre la 3power10?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social