si, ce' l' adesivo che dice se usi lo smart abbinato avrai 5€ per altri 6 mesi:thumbup:
Visualizzazione Stampabile
si, ce' l' adesivo che dice se usi lo smart abbinato avrai 5€ per altri 6 mesi:thumbup:
Ciao, la nuova smart pack attualmente in vigore (con ricarica mensile di 5 euro per un anno) si può acquistare sfusa, ovvero senza abbinamento a nessun cellulare tipo X8 o altri? Compro 10 euro con 2 euro di credito residuo giusto?
certamente ;)
ciao
ma sono prvisti dei nuovi cell daq abbinare alla smartpack?
spero in quacosa con schermo un pò più grande.
Ho 3 usim H3G che utilizziamo io e i miei genitori con solo la 3power10 e non abbiamo mai attivato nessuna smartpack. Ho visto questa smartpack ricaricabile e mi chiedevo innanzitutto se mi conviene farla (anche se penso meglio questa che niente visto che qualcosa la offre sempre).
In particolare in merito a questa "smartpack ricaricabile" avrei delle domande:
Mi farebbe comodo a me per utilizzarla per attivare ogni mese la superinternet. Siccome ora mi trasferisco per moltissimo tempo in Danimarca, già avevo sperimentato che lì la superinternet funziona come in Italia. Ma nelle note della smartpack c'è scritto:
I vantaggi dell’opzione possono essere usufruiti solo in Italia e sotto copertura nazionale di 3 e per il periodo di attivazione dell’offerta.
Secondo voi posso usarla tranquillamente lo stesso in Danimarca?
Un'altra domanda è: i 5 euro che danno ogni mese devono essere usati per forza entro il mese o rimangno sempre? Quando mi danno i 5 euro il piano per telefonare rimane sempre la 3power10?
la superinternet dello smartpack ricaricabile è la stessa che attiveresti a pagamento quindi risulta anch'essa utilizzabile in roaming internazionale nei paesi partner di 3 come la Danimarca sotto operatore 3
i 5 euro sono bonus a scadenza mensile non comulabili, quindi o li usi o li perdi entro fine mese.
il piano è quello scelto, non c'è motivo per cui dovrebbero cambiarlo
Però che sono a scadenza mensile non l'ho letto da nessuna parte.
Anche se alla fine pensavo che li userò sicuro visto farò la superinterne
Secondo voi mi conviene farla perchè "sempre meglio di niente" o mi consigliate di aspettare qualche altra offerta?
mmm mi sa che non hai letto bene qui
cito:
certo come promozione era molto meglio la vecchia smartpack gold, ma nemmeno questa è da buttare :)Citazione:
Il Cliente riceve ogni mese, per 12 mesi, traffico incluso nell’offerta per un controvalore di 5€ di credito a partire dal giorno successivo all’attivazione. Nei mesi successivi il credito viene erogato il primo giorno di ogni mese e scade nel mese solare di erogazione.
Se faccio questa e ne esce una migliore non posso lasciare questa e sottoscrivere quella nuova (migliore)?
Ah è poi soprattutto come la attivo? Ci devo andare dal centro clienti online?
le offerte sono vincolate a nuove attivazione, quindi se attivi questa e ne esce una migliore devi attivare una seconda usim con un altro numero.
non penso si possa attivare online,dovresti andare in un negozio 3 qualsiasi
piccolo aggiornamento
3, Smartpack Estate in promozione a 6 euro | Mondo3
Eh vabbè, tanto ogni negozio le ha sempre vendute come vuole.
Questa "promozione" praticamente le vende a 11 euro con 7 euro di credito incluso (dimezzando il costo di attivazione, ovvero si perdono 4 euro invece di 8 sulla spesa iniziale).
Un negozio NON FLAGSHIP vicino casa mia le ha sempre vendute a 12 euro con 12 euro di credito, così di sua iniziativa.
stamane ho scritto a un negozio no flag che spediva gratis quelle che scadevano il 31\5, per chiedergli se ripeteva l'offerta anche con queste. Mi ha risposto: probabilmente la prossima setimana...;-).... io anke se ho la vecchia che scade a dicembre ne prenderei una per sicurezza poichè temo che la tre non ne faccia piu' o ne faccia di meno convenienti
Scusate, forse è già stato detto, ma sul sito non vedo questo particolare, ma lo smartpack ricaricabile estate si può ottenere anche con contestuale portabilità da altro gestore o solo da nuova attivazione?
solo con nuova attivazione con mnp contestuale