Nuova Smart Pack Gold estate 2011 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95

Nuova Smart Pack Gold estate 2011

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Ben dai la festa è finita....abbiamo poco più di un mese per caricarci di smartpack.......
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #22
    Partecipante DOC L'avatar di Arcangel06
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Predefinito

    proprio pena questa smart!! dalla attuale non ha preso proprio niente.. io me la tengo stretta

  3. #23
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ben dai la festa è finita....abbiamo poco più di un mese per caricarci di smartpack.......
    ma una volta che te ne sei presa una che ce fai con le altre?

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Per quel che mi riguarda, è bocciata! Preferisco quella attuale.
    quoto in pieno!

    io poi ho trovato anche un numero mnemonico e facile

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Beh, ci tengo a precisare alcune cose:

    1) Che 3 continui a fare il gambero mi sembra un pò surreale: possiamo lamentarci di tutto. Disservizi, mancato accesso al portale, copertura non ottima...ma non certo l'offerta commerciale che, a mio modesto parere, è più che concorrenziale (tariffe in primis).
    2) E' vero, uno smartpack un pò su generis rispetto a ciò cui siamo abituati in casa 3: ma trovami un altro gestore che offre ciò che ha offerto fino ad adesso 3 per le nuove attivazioni.

    ...Stavo riferendomi alla politica commerciale improntata ai nuovi abbonamenti...
    E come hai sottolineato anche tu si tratta di NUOVE attivazioni...non di cura del cliente gia' acquisito...in questo sta altro che facendo il gambero la TRE!

    p.s. La Wind non si discosta cosi' tanto...cmq...

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Beh, ci tengo a precisare alcune cose:

    1) Che 3 continui a fare il gambero mi sembra un pò surreale: possiamo lamentarci di tutto. Disservizi, mancato accesso al portale, copertura non ottima...ma non certo l'offerta commerciale che, a mio modesto parere, è più che concorrenziale (tariffe in primis).
    2) E' vero, uno smartpack un pò su generis rispetto a ciò cui siamo abituati in casa 3: ma trovami un altro gestore che offre ciò che ha offerto fino ad adesso 3 per le nuove attivazioni.
    Se tutti la ritengono peggiorativa poi un motivo ci sara' o no? ....Proprio perche' magari altri gestori non offrono cio' che offre TRE, la Tre dovrebbe continuare a migliorare non a fare offerte peggiorative... le converrebbe anche da un punto di vista commerciale..o sbaglio?

    p.s. Il primo anno che dichiarano utili e fanno gia' i gamberi....mi sembra vodafone qualche anno fa...

  7. #27
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Posso dire la mia?
    Con questa nuova Smartpack "3 Italia" non fa altro che confermare la sua posizione di "outsider" nella battaglia "Acchiappa i clienti"... Perché?
    1. Perché la pubblicità di H3G Italia è NULLA rispetto alla concorrenza, anche se l'offerta è (quasi sempre) la migliore sul mercato...
    2. Perché se prima lo Smartpack offriva dei vantaggi "reali" x il cliente (il cliente sapeva di poter usufruire di 60 minuti gratuiti verso tutti al mese, + 50MB/giorno di internet), questa nuova non offre altro che un'illusorio "credito bonus" per avere meno di quanto si poteva avere con le vecchie offerte... Certo, nessun'altro ti regala 5 euro al mese sula tua USIM, ma... siamo d'accordo che la nuova offerta è andata a peggiorare???
    Tanto di capello a Sg. V. Novari... Ma non è di certo questo il modo di allargare il bacino di utenti ... Provi a fare una cosa tipo "Tutto compreso" di Tim oppure "Noi tutti" di Wind...
    Oppure provi ad eguagliare l'ottimo All Inclusive Smart... magari con un Top 200???
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #28
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Posso dire la mia?
    Con questa nuova Smartpack "3 Italia" non fa altro che confermare la sua posizione di "outsider" nella battaglia "Acchiappa i clienti"... Perché?
    1. Perché la pubblicità di H3G Italia è NULLA rispetto alla concorrenza, anche se l'offerta è (quasi sempre) la migliore sul mercato...
    2. Perché se prima lo Smartpack offriva dei vantaggi "reali" x il cliente (il cliente sapeva di poter usufruire di 60 minuti gratuiti verso tutti al mese, + 50MB/giorno di internet), questa nuova non offre altro che un'illusorio "credito bonus" per avere meno di quanto si poteva avere con le vecchie offerte... Certo, nessun'altro ti regala 5 euro al mese sula tua USIM, ma... siamo d'accordo che la nuova offerta è andata a peggiorare???
    Tanto di capello a Sg. V. Novari... Ma non è di certo questo il modo di allargare il bacino di utenti ... Provi a fare una cosa tipo "Tutto compreso" di Tim oppure "Noi tutti" di Wind...
    Oppure provi ad eguagliare l'ottimo All Inclusive Smart... magari con un Top 200???
    Come volevasi dimostrare....

  9. #29
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    A me nessuno toglierà mai dalla testa che gli smartpack attuali sono stati una strategia furba della tre che in cambio di (poche) chiamate regalate e 50mb/giorno gratis che di sicuro non intasano la rete ha puntato a ricevere più min.di chiamate possibili da aom proprio quest'anno che è l'ultimo cosi favorevole a lei.Ero certo che gli smartpack l'anno pross sarebbero spariti,e questa offerta estiva ne è la conferma,sotto quest'ottica sono pure contento di questo (peggiorativo) nuovo smartpack.Adesso aspettiamo però novità a pagamento stavolta ma interessanti per il futuro,niente più scuse.

  10. #30
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    scusate ma dove è scritto che è necessario effettuare una ricarica per poter prendere lo smartphone in promozione? nelle note trovo solo il riferimento alla card cinema...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social