Nuova Smart Pack Gold estate 2011 - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 95 di 95

Nuova Smart Pack Gold estate 2011

  1. #91
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    effettivamente è alquanto singolare come clausola, diciamo che è stata introdotta per scoraggiare le triangolazioni ma non so quanto sia valida... Fino ad oggi non ho visto caso in cui è stata applicata, poi chissà...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #92
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    effettivamente è alquanto singolare come clausola, diciamo che è stata introdotta per scoraggiare le triangolazioni ma non so quanto sia valida...
    è annullabile perfino senza utilizzare leggi e delibere, la carta dei servizi 3 implicitamente la nega... paradossale

  3. #93
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ciao per chi vuole la smartpack gratis, io le ho prese su questo sito,con spedizione inclusa(posta prioritaria), oggi mi sn arrivate:

    Carosello Alassio

  4. #94

    Question Smartpack 3, credito bonus per promozioni?

    Ciao a tutti!
    Ho attivato una scheda 3 con Smartpack ricaricabile. Ogni mese avrò 5 euro di credito offerto e da consumare entro la fine del mese. Questo credito bonus può essere utilizzato per pagare la quota mensile di promozioni come "Gente di 3"?
    Spero qualcuno di voi mi possa dara una risposta data dall'esperienza!

  5. #95
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    fonte www.tre.it
    Il Cliente riceve ogni mese, per 12 mesi, traffico incluso nell’offerta per un controvalore di 5€ di credito a partire dal giorno successivo all’attivazione. Nei mesi successivi il credito viene erogato il primo giorno di ogni mese e scade nel mese solare di erogazione. Il credito potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione del traffico verso le direttrici internazionali, il traffico in Roaming internazionale, premium, Numerazioni Non Geografiche, charity e contenuti portale.
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social