Blackberry Pearl 3G in promozione… speciale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Blackberry Pearl 3G in promozione… speciale

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito Blackberry Pearl 3G in promozione… speciale

    Salve a tutti, non ho trovato una discussione ufficiale riguardo la notiza apparsa su mondo3, quindi la inserisco io, spero di non sbagliare.

    Allora, innanzitutto, non capisco se i 19 euro mensili (o in genere gli abbonamenti scontati) sono per alcuni mesi o per tutta la durata del contratto di 30 mesi.

    Poi, ho visto che il piano è compatibile con Super Internet ma nella versione nuova, qualcuno sa se è compatibile anche con la vecchia, in modo tale da portare i GB da 2 a 5? Io la S.I.O. la utilizzo in tethering da iphone, e con 3gb ci sto al pelo dentro..

    Naturalmente immagino che l'opzione Blackbarry che da 5 GB al mese sia da intendere solo ed esclusivamente da cellulare, nevvero?

    Visto che sono molto ben abituato all'iphone, mi chiedevo se fosse possibile stipulare l'abbonamento e poi mettere la sim nel terminale Apple, utilizzando naturalmente i 2 GB + i 3GB di S.I.O. (e non utilizzare l'opzione Blackberry).

    Inoltre volevo sapere se il black barry è operator lock, poichè mio fratello è legato con TIM fino a novembre, ma al momento si trova sprovvisto di cellulare.

    Immagino che poi, ai costi dell'abbonamento ci siano anche i 5.16 Euro di tassa di concessione governativa, che non mi sembra sia scontabile in nessun modo.

    Nel mio caso avrei una spesa di 19+5.16+5= 30.16 al mese, che per me è accettabilissima per quello che offre, solo vorrei dei chiarimenti sui punti sopra citati.
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    i 19 euro valgono per tutti i 30 mesi
    l'offerta è sottoscrivibile solo con Carta di Credito
    la super internet non c'entra niente: è un abbonamento che ha già inclusa l'opzione BlackBerry da 5 GB a vita
    i 2 GB possono essere usati in thetering
    il telefono non è bloccato in nessun modo e può essere usato con la sim che vuoi
    i 5.16 di tassa la paghi
    gli altri 5 euro non so a che ti riferisci
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Dite che si può avere con la no tax in qualche modo? se si lo prenderei!

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    I 5 euro a cui mi riferisco sono della super internet, che dal prospetto informativo risulta compatibile con l'abbonamento .ora sono dal cel e non posso linkare.. Il cel è operator lock, vero?
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Ciao, scusa, non avevo visto che mi avevi risposto riguardo al cellulare nel messaggio precedente.

    per quanto riguarda la compatibilità con super internet, a questo link, infondo, c'è scritto che è compatibile la Nuova S.I., mentre io ho la Vecchia S.I.

    I 5gb dell'opzione BB non sono utilizzabili tramite thetering, solo i 2 dell'abbonamento...giusto?
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Per mettere la sim nell'Iphone dovresti richiedere un microsim?

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    se è un iphone4 di sicuro
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social