Cliente 3 Business e comodato scaduto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Cliente 3 Business e comodato scaduto

  1. #1

    Question Cliente 3 Business e comodato scaduto

    Salve, sono cliente 3 da circa 6 anni, e ho un comodato appena scaduto.Ho provato a contattare il 139 per sostituire il terminale e rinnovare un nuovo comodato, ma non esistono più le vecchie offerte inuse24 dove praticamente non pagavi il telefono. Adesso solo vendita a rate e finanziamento, sistema direi poco conveniente.
    Ci sono altre possibilità convenienti, magari facendo qualche passaggio vs altri operatori o latre soluzioni per acquisire un nuovo terminale con un comodato conveniente?
    Ho un abbonamento Zero6 pro con bonus incoming (scalo circa 10-20€/mese) e in + la notax, mi piacerebbe non perdere tali vantaggi.
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Le rate sono incluse nel canone, quindi non ti cambia nulla. L?unica cosa è che devi passare a pro400 e perdi il b.in.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    con 20,00 + 15,00 di TCG al mese ammesso che il bonus di incoming sopravviva risparmi quasi 400,00 in un anno e ti ci compri quello che vuoi . io con 2 powefull e 60-70 € di bonus di incoming e 30,00 di TCG faccio così

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Le rate sono incluse nel canone, quindi non ti cambia nulla. L?unica cosa è che devi passare a pro400 e perdi il b.in.
    Non ho mica capito cosa intendi. Le rate si sommano al canone o no? esempio per Iphone 4 16gb con pro 400 pagherei €24 abbon. + €15 rata iphone + upfront? o non ho capito nulla?

    Citazione Originariamente Scritto da gutterfox Visualizza Messaggio
    con 20,00 + 15,00 di TCG al mese ammesso che il bonus di incoming sopravviva risparmi quasi 400,00 in un anno e ti ci compri quello che vuoi . io con 2 powefull e 60-70 € di bonus di incoming e 30,00 di TCG faccio così
    Quindi se ho capito bene mi consigli di rimanere con la tariffa che ho e comprarmi il telefono che voglio.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    se ti fai 2 conti ti conviene:

    32,50 € al mese (tcg+b.in) in un anno sono 390€ risparmiate (senza contare che con il nuovo abbo hai la metà degli sms e la metà di gb di traffico...).

    se passi al pro400 le rate del cell in fattura non le avrai (credo che te le addebitano e poi ti scontano le rate come per la tcg...) ma il piano tariffario è più oneroso infatti di sicuro avrai 12,50 per la tcg + 24 sono 36,50 fissi (iva escl) ora col zero6 pro dovresti stare sotto i 20€ mensili o no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social