Aprile: Qualche novità in vista??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Aprile: Qualche novità in vista??

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito Aprile: Qualche novità in vista??

    Ciao, volevo sapere da qualche dealer si si hanno notizie delle novità che ad aprile sarbbero dovute arrivare, come trapelato dalla convention di Miami....
    In particolare, se ci sarà l'ingresso di qualche nuovo modello, qualche ritoccho degli attuali Upfront e qualche inserimento di nuovi modelli per lo "scegli 0".

    A tal proposito, la data del 30 aprile fissata come termine della promo "Scegli ancora Tre", potrebbe essere significativa??

    Grazie.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Sa3 in parte è già sostituita da altre offerte (più o meno "ad personam" come si legge in altre discussione)... poi hanno fatto partire le modifiche in essere, io spero che la novità maggiore sia l'iPad2 con prezzi che ricalchino quelli della sorellina 3UK

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Beh, onestamente, il discorso "ad personam" non mi interessa, in quanto è troppo variabile...
    Di certo, il 30 aprile scade la SA3, e bisognerà vedere come sarà il pricing degli upfront dei terminali, oltre a sperare che entrino nuovi modelli, il che, se accadrà, riguarderà di certo anche il listino "normale".
    Io, invece, spero che inseriscano i nuovi HTC, Lg, SE e Samsung e mi auguro che rinnovino l'enormemente obsoleto parco telefoni dell'offerta "Scegli 0".
    Ridicolo vedere samsung C5130S, Lg kt610, tutti i Momo, tutti gli INQ e Nokia 2730.
    Gli unici terminali che hanno un senso con quell'offerta, sono il Wildfire, Il Pearl (a chi piace), il C3-01 ed il Corby Smartphone (per i folli che non lo prendono a 99€ con lo smartpack...). Il resto, non merita un vincolo di 24 mesi, sono già vecchissimi oggi, figurati tra 6 mesi!!
    Secondo me, se upgrade ci sarà, inseriranno 3-4 terminali tra: E71, E72, E5-00, C7 (per far "girare" un pò il marchio Nokia che, ultimamente, ha avuto un calo notevole...) X10 Mini ed il Bold "old". Oviamente, sono solo supposizioni e previsioni personali, prive di fondamento, ma mi baso sull'andamento del mercato (nokia) e sui terminali che presto usciranno dall'offerta 3 (Bold, X10 Mini, E71).
    Chissà, vedremo se a maggio ci saranno news... nel frattempo, non ci resta che attendere e sperare.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Le novità intanto sono queste:

    - entro qualche giorno entrerà a listino il Samsung Nexus S!!
    - da domani e solo fino al fine Maggio questa splendida novità che farà felici molti ma non so quanti pezzi di tale terminale sono disponibili effettivamente e quindi quanta gente potrà usufruire di questa offerta con carta di credito:
    scegli BB Pearl3G top400 a 19€, Top800 a 29€, Top1600 a 49€, Top3000 a 99€ x tutti i 30mesi di contratto!! e l'opzione BlackBerry con 5GB di internet è gratis a VITA!!! (ho fatto copia incolla dal mio status di facebook)
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #5

    Predefinito

    MA quando a vs avviso daranno la possibilità di fare una TOP 400 con iphone a rate a 0 euro (come per la modalità compass)
    Tra l'altro se entro l'anno uscirà come si dice l'iphone 5 mi aspetto qualche promo sul 4 voi che ne dite (magari per il periodo estivo...)

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    hai qualche novità per "scegli 0 " ??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social