Deviazione chiamate verso numerazioni estere
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Deviazione chiamate verso numerazioni estere

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Exclamation Deviazione chiamate verso numerazioni estere

Uff...

Un'altra cosa: le deviazioni verso numeri esteri (+4176...) funzionano o sono state inibite pure quelle?

Grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

le deviazioni verso numeri esteri sono inibite da tutti i gestori italiani, mvno compresi... e NON è un problema tecnico o di standard, dato che i gestori esteri lo permettono da sempre

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    le deviazioni verso numeri esteri sono inibite da tutti i gestori italiani, mvno compresi... e NON è un problema tecnico o di standard, dato che i gestori esteri lo permettono da sempre
    C'è ancora questa limitazione? Avevo pensato di acquistare una travelsim con numero unico estone. E' evidente che, se la situazione non è mutata, non riuscirei a deviare le chiamate dirette sul mio numero H3G, verso quello della travelsim.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Sarò in Croazia il prossimo fine settimana, così come quello successivo: pagherò due euro al minuto per conoscere il credito residuo?

Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    C'è ancora questa limitazione?
    Sì, addirittura la situazione è peggiorata in quanto non si riesce manco a trasferire verso numeri italiani Parlo di H3G.

Partecipante Magico

Predefinito

Grazie... quindi non solo in Svizzera devo sorbirmi i 95 cent/min per le chiamate ricevute, ma non posso nemmeno tentare la mossa di deviare tutte le chiamate, prima di lasciare l'Italia, sulla mia sim svizzera e poi spegnere la scheda 3 così da pagare le chiamate ricevute "soltanto" per il costo del trasferimento, al prezzo di una chiamata in Zona1 (25 cent/min + 0,16 alla risposta)...

Dovrò rassegnarmi a non rispondere al telefono e richiamare io dalla sim sunrise per le chiamate strettamente necessarie...

Predefinito

Esatto!

(OT: ti ringrazio per avermi definitivamente dato una risposta al mio 3ad su WW e la mia volontà di passare a 3 )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social