Uff...
Un'altra cosa: le deviazioni verso numeri esteri (+4176...) funzionano o sono state inibite pure quelle?
Grazie
Uff...
Un'altra cosa: le deviazioni verso numeri esteri (+4176...) funzionano o sono state inibite pure quelle?
Grazie
le deviazioni verso numeri esteri sono inibite da tutti i gestori italiani, mvno compresi... e NON è un problema tecnico o di standard, dato che i gestori esteri lo permettono da sempre![]()
![]()
Grazie... quindi non solo in Svizzera devo sorbirmi i 95 cent/min per le chiamate ricevute, ma non posso nemmeno tentare la mossa di deviare tutte le chiamate, prima di lasciare l'Italia, sulla mia sim svizzera e poi spegnere la scheda 3 così da pagare le chiamate ricevute "soltanto" per il costo del trasferimento, al prezzo di una chiamata in Zona1 (25 cent/min + 0,16 alla risposta)...
Dovrò rassegnarmi a non rispondere al telefono e richiamare io dalla sim sunrise per le chiamate strettamente necessarie...![]()
Esatto!
(OT: ti ringrazio per avermi definitivamente dato una risposta al mio 3ad su WW e la mia volontà di passare a 3)