Welcome to Italy, l'opzione di 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Welcome to Italy, l'opzione di 3

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Ma con l'introduzione di questa nuova tariffa, non dovevano togliere la no distance?? La vedo ancora sottoscrivibile...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #12

    Predefinito

    Più che altro spero che "convertano" chi già ha la ND nella WTI ... altrimenti devo ricordarmi di far disdire e riattivare la nuova promo a mio padre (sperando che questa nuova non abbia incompatibilità con la GD3 (free) che già ha sul suo numero)

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    sto apettando anch'io... ho attivato la no distance apposta.... gli do tempo 1 mese poi la tolgo....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    A nessuno verrà tolta no distance: continuerà a rinnovarsi in automatico. Chi vuole attivare la la Welcome to Italy deve disattivare il rinnovo automatico di no distance, e passare a WTI.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #15

    Predefinito

    in effetti stavo ripensando al fatto che la vecchia costa solo 1 euro al mese, quindi a mio padre conviene tenersi quella

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sbaglio o i paesi son rimasti invariati (o quasi)?

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Non sbagli... potrebbero benissimo lasciare anche la no distance per quelli che hanno attiva la GD3....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Non sbagli... potrebbero benissimo lasciare anche la no distance per quelli che hanno attiva la GD3....
    E mi ripeto: a meno che non la disattivate voi, rimarrà attiva!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    ma la qualità audio è la stessa di international no limit? o normale?
    Faccio parecchie chiamate al mese verso cellulari esteri con la No Distance e la qualità è ottima..... speriamo che questa Welcome to Italy sia altrettanto ottima...

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    E mi ripeto: a meno che non la disattivate voi, rimarrà attiva!
    Sì in effetti mi compaiono entrambe le opzioni: chissà cosa succede se tento di attivare la Welcome to Italy con la No Distance già attiva

    Quasi quasi aspetto che mi scada la Gd3 per provarci, al limite mi dà errore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social