iPhone4 8GB con Scegli 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

iPhone4 8GB con Scegli 20

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    A, A
    Messaggi
    30

    Predefinito iPhone4 8GB con Scegli 20

    ciao a tutti!

    sto per prendere un iphone 4 con la tre sfruttando la promo della ricarica automatica a 20 euro.

    prima di prenderlo però volevo farvi una domanda. questa offerta quando è stata lanciata? cioè non appena è uscito il 4s hanno fatto questa offerta o è un qualcosa di recente?

    la domanda mi sorge perchè sto valutando se aspettare il lancio dell'iphone 5 per avere il 4s subito alle stesse cifre!

    grazie

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Noto
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ti consiglio di attendere l'uscita del nuovo iPhone, se non vuoi attendere e meglio prendere il 4S 16 gb. L'offerta relativa al 4 8gb esiste da diversi mesi.


  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    A, A
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da berlino62 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di attendere l'uscita del nuovo iPhone, se non vuoi attendere e meglio prendere il 4S 16 gb. L'offerta relativa al 4 8gb esiste da diversi mesi.

    ti ringrazio per la risposta...cosa intendi per "da diversi mesi"? ti spiego, per una serie di ragioni devo prendere uno smartphone entro fine settembre. ora, ipotizzando che esca il nuovo iphone, il passaggio del 4s alle stessa offerta attuale del 4 sarebbe immediato oppure si dovrebbe attendere almeno a gennaio?

    non prendo il 4s perche mi costa di piu. 20 euro al mese ricaricabile è il massimo accettabile. grazie

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Noto
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Purtorppo non conosco le future promozioni della Tre, quindi non so quando l'iPhone 4S venga commercializzato alle stesse condizioni del 4 8gb. Perche non ti prendi il 4S con la scegli 20, con un anticipo di 259€........
    L'iPhone 4 8gb e in commercio da qualche mese, non so di preciso da quando mi posso informare se proprio ti interessa.
    fai un pensiero al Galaxy s2, lo danno alle stesse condizioni del 4 8gb!


  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Noto
    Messaggi
    11

    Predefinito

    L'iPhone 4 8gb e stato commercializzato dalla Tre dal mese di Novembre 2011, questo e quello che sono riuscito a sapere. Va bene cosi?


  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Io ho aderito all' offerta Scegli20 - iPhone4 8 gb di 3 proprio perché 20 euro di ricarica mensile sono , per me, la quota ottimale e non volevo spendere di più. Se hai domande ( che non scendano troppo sul tecnico ) o vuoi chiarimenti, puoi chiedermeli.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social