Offerta telefonica nuovo Abbonamento 3 per già clienti ricaricabili
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Offerta telefonica nuovo Abbonamento 3 per già clienti ricaricabili

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito Offerta telefonica nuovo Abbonamento 3 per già clienti ricaricabili

    Ieri mi ha contattato operatrice 3 per propormi attivazione abbonamento con cellulare C7. Io ho, in questo momento, ricaricabile con piano 3Power10.
    Il contratto prevede durata di 30 mesi a € 29; circa quello che spendo comprensivo di SuperInternet

    Ho letto in vari forum di problemi del cellulare (spegnimenti improvvisi, problemi di funzionamento); accetto Vs impressioni e consigli sulla proposta di 3.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ciao, qui c'è un 3ad di chi ha avuto proposte simili -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...g-violata.html

  3. #3

    Predefinito Aiuto!!!

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se di tanto in tanto vi leggevo ma non mi ero mai iscritto.

    Vi racconto la mia esperienza per la quale ho bisogno di aiuto perchè non riesco a trovare soluzione.

    Sono cliente TRE da tempo immemore, a marzo scorso avevo in scadenza l'ultimo dei vari comodati d'uso.

    A febbraio vengo contattato da un call center estero e mi viene fatta la proposta di avere un iphone 4 passando al piano di abbonamento. La ragazza parlava male l'italiano ed io non ero informato sui piani di abbonamento per cui capii che l'offerta era di 49 euro bimestrali anzichè 49 euro al mese fatturabili bimestralmente. Accettai l'offerta. Nell'attesa di essere ricontattato per i dettagli mi informai e capii che forse c'era stato un equivoco. Mi contattò un altro operatore TRE per i dettagli del rid chiesi conferma e mi confermò che l'offerta era 49 euro al mese. Dissi di non essere più interessato. Mi fu risposto che l'offerta a quel punto era annullata. Tutto ok. Chiesi però se era possibile invece aderire al TOP400 sempre avendo l'iphone. Risposta "non c'è problema" l'operatore mi disse di aver inserito la mia richiesta e che sarei stato ricontattato per i dettagli. Eravamo ai primi di marzo.

    Silenzio assoluto.

    Veniamo ai giorni nostri. Venerdì scorso 7 aprile ricevo a casa a sopresa un pacco della TRE lo apro e dentro c'è l'iphone. Con un contratto poco chiaro in cui leggo la rata 30 euro... Chiamo il 133 e nessuno mi sa dire nulla anzi mi dicono che al mio numero non è legata alcuna offerta ed anzi non avrei dovuto ricevere nulla. Va bè, mi riprometto di passare ad un negozio TRE la settimana successiva per chiarire.

    Lunedì 11 però altra sorpresa mi sparisce il credito (146 euro!!!) e nella mia area personale sul sito TRE compare legato alla mia USIM il piano tariffario TOP800

    Diverse telefonate dopo al call cente 133 e diverse email dopo l'unica risposta che sono riuscito ad ottenere è stata "a noi risulta che lei abbia aderito al piano TOP800".

    Cosa devo fare???

    Vorrei restituire il telefono e recedere dal contratto TRE e passare ad un altro operatore perchè dopo tanti anni che sono loro cliente questa cosa non mi va giù.

    Ho dieci giorni di tempo, vero? Valgono dalla ricezione del pacco o dall'attivazione del piano di abbonamento e dall'annullamento della ricaricabile?

    Esiste qualche modulo particolare o basta una semplice raccomandata? Nel caso inviata a chi e che dati bisogna inserire? Si può fare via fax?

    Grazie mille per il vostro aiuto!

    Matteo

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Hai 10 gg di tempo per spedire la raccomandata dal ricevimento del pacco (H3G SPA - CASELLA POSTALE 133 00173 ROMA CINECITTA') allegando copia del contratto, richiesta scritta di disdetta avvalendoti dei 10gg di tempo e fotocopia F/R del documento d'identità più codice fiscale. A quel punto chiami il 133 e spiegando la disdetta, ti fai dare il codice del corriere (dhl) per la spedizione indietro del telefono a spese di 3, non puoi restituirlo in un centro 3. Non si può fare via fax, la raccomandata deve essere A/R e non c'è un modulo specifico.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (è una mia sensazione o queste nuove offerte telefoniche sono piuttosto "spavalde"?)

  6. #6

    Predefinito Offerta cambio Piano + iPhone4 (Consigli)

    Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi un parere su quanto segue...

    Oggi mi hanno chiamato dal numero 0984611 facendomi una proposta commerciale che consiste nel passare dal mio attuale piano ricaricabile (scegli 30) al piano Top 800 con le seguenti modalità:

    - 39 euro al mese anzichè 49 per tutta la durata del contratto (30 mesi);
    -tassa di concessione azzerata per tutto il contratto (30 mesi);
    -iPhone 4 16 GB con anticipo 99 euro, senza finanziaria, senza rate (o meglio rate scalate in fattura, ma in pratica non si pagano)

    Vorrei chiedervi:
    1- vi sembra interessante come promo o avete qualche "rumors" su nuovi piani (nel breve periodo)?
    2- il numero 0984611 lo conoscete? si tratta realmente di una promo proveniente dalla 3 o è una "gabola"?
    3- dite che è una scelta giusta prendere ora iphone 4 a quelle condizioni (99 euro) o è meglio optare per altro terminale (lg optimus dual o htc ad esempio)?

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte. Ciao!

  7. #7

    Predefinito

    Ciao.. A me hanno fatto la stessa proposta con una variante. Niente 99€ di upfront per l'iPhone. Ho accettato sl volo. Il contratto mi sarebbe scaduto a luglio.

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    ma ai business non propongono niente?

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrroboto Visualizza Messaggio
    Ciao.. A me hanno fatto la stessa proposta con una variante. Niente 99€ di upfront per l'iPhone. Ho accettato sl volo. Il contratto mi sarebbe scaduto a luglio.
    Niente anticipo,ma che contratto avevi? spiegami un po'... ilmio era un ricaricabile super 7, vincolo scaduto l'anno scorso (ho sbagliato prima)
    anche a te hanno chiamato da quel numero di telefono (0984611)?

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eugeniod1995 Visualizza Messaggio
    ma ai business non propongono niente?
    qualche esperienza è stata postata: http://www.mondo3.com/forum/discussi...rt-pro800.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social