Consiglio, valore usim con promo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio, valore usim con promo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Consiglio, valore usim con promo

Mi sta' piacendo la 3 ed un mio amico invece vorrebbe vendersi la sua usim perche da lui 3 ha dei problemi, mi ha detto che vuole farci qualche soldo in quanto la usim e molto promozionata, ma non so' dare un valore alle promo, mi consigliate?

La usim ha un numero bellissimo 393.XTXT.393

extratime 60 a vita
    gente di 3 a vita
    raddoppio per 2 anni
    superinternet a pagamento ma la vecchia con soglie mensili.

Mi ha chiesto in amicizia 300 euro che dite mi vuole fregare???

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

alla faccia dell'amicizia, è una bella scheda ma 300€ sono un'esagerazione, le tutto3 vengono vendute a circa 70/80€ e con il raddoppio "a vita" ai voglia a telefonare...

Partecipante Magico

Predefinito

ciao
    bisogna vedere quanto ammonta il credito sulla usim

se ad oggi il credito è quasi a zero la usim vale all'incirca sul centone

ma gd3 ha 30 minuti oppure 60 minuti vs tutti???
    grazie

che piano tariffario ha???

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Il tuo amico vuole anche una fettina di c**o?
    Comunque l'extratime60 e la gente di 3 gratuite ce l'ha anche la SmartPack Gold (che in più ha anche la tessera per andare al cinema, la naviga3 gratis per il 2011 e la tariffa 3power10).

Dal momento che le smartpack dell'anno scorso nella maggior parte dei casi hanno mantenuto l'extratime attiva anche disattivando la naviga3, ho il sospetto che succeda la stessa cosa l'anno prossimo, sia per quanto riguarda la gente di 3 che l'extratime, che se siamo fortunati resteranno attive gratis anche disattivando il rinnovo della naviga3 a pagamento dal 2012.

In ogni caso ti renderai benissimo conto che, anche se dal 2012 la smartpack gold perdesse tutte le promo, ci sarà sicuramente qualche altra promozione magari ancora migliore, un anno di tempo nel mondo della telefonia è un'eternità e negli ultimi anni le offerte sono sempre migliorate.
    Quindi perché pagare 300 euro per qualcosa che avresti a 10 euro almeno per tutto il 2011 e poi l'anno prossimo si vedrà?

Oltretutto sappi che nessuna promo è "a vita". La 3 ci ha abituato in passato a repentine rimodulazioni di tariffe e opzioni "vecchie", gente che pagava centinaia di euro per avere la Supertua+ quando non era più in commercio e poi l'hanno rimodulata... Io non pagherei 300 euro nemmeno per la sim di Gesù

Ad ogni modo per prevenire l'utilizzo del topic a scopo mercatino, chiudo qui la discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social