[3Store] Offerta web 10, lo sconto online: come funziona?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

[3Store] Offerta web 10, lo sconto online: come funziona?

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito [3Store] Offerta web 10, lo sconto online: come funziona?

    Come mai non riesco a porre una domanda relativa all'ultima usim acquistata a febbraio dall'Area Clienti su internet (sezione "FAQ e contattaci"), nel senso che dopo aver completato la procedura ed aver visualizzato il messaggio di conferma che il messaggio è stato inviato, nell'area "3 mi risponde" NON compare. Una nuova forma di "ban", magari per evitare rimborsi per risposta tardiva?

    Comunque, avendo acquistato la usim a febbraio dopo aver richiesto online (dal sito 3Store) il codice per ottenere 10€ di ricarica gratuita, che è stato regolarmente inserito dal rivenditore, a tutt'oggi NON ho mai visualizzato alcun bonus? Vi sembra normale?
    Grazie.
    Ultima modifica di Max3; 23/03/2011 alle 19:37

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Ho capito l'inghippo! Ero entrato nell'area cliente da ALTRA usim abbinata, e quindi visualizzavo solo i relativi messaggi.

    In realtà hanno già risposto dal gruppo Nevada - incredibile! - chiedendomi, con un linguaggio indescrivibile, di tornare al rivenditore per far inserire il codice promozionale, che a loro non risulta.
    A parte il fatto che lasciai perfino la mail ricevuta dallo Store3 e ricevetti ampie rassicurazioni sull'inserimento del codice, vi sembra possibile un "sollecito" del genere ad oltre un mese di distanza?

    P.S. Se i moderatori lo ritengono opportuno, cambino il titolo del 3d per continuare eventualmente a dibattere solo sul mancato accredito del bonus di 10 euro...

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Ho capito l'inghippo! Ero entrato nell'area cliente da ALTRA usim abbinata, e quindi visualizzavo solo i relativi messaggi.

    In realtà hanno già risposto dal gruppo Nevada - incredibile! - chiedendomi, con un linguaggio indescrivibile, di tornare al rivenditore per far inserire il codice promozionale, che a loro non risulta.
    A parte il fatto che lasciai perfino la mail ricevuta dallo Store3 e ricevetti ampie rassicurazioni sull'inserimento del codice, vi sembra possibile un "sollecito" del genere ad oltre un mese di distanza?

    P.S. Se i moderatori lo ritengono opportuno, cambino il titolo del 3d per continuare eventualmente a dibattere solo sul mancato accredito del bonus di 10 euro...
    Che codice promozionale hai inserito?? perchè da quello che mi ricordo i codici promozionali sono da inserire al momento dell'attivazione e non dopo

  4. #4
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Specifica meglio il motivo del bonus da 10€,
    ci penso io a cambiare il titolo del thread in modo più preciso.
    scarabeo, Mondo3 Staff

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Che codice promozionale hai inserito?? perchè da quello che mi ricordo i codici promozionali sono da inserire al momento dell'attivazione e non dopo
    Quello che si richiede dal 3Store. Ovviamente non l'ho inserito io ma solo presentato al rivenditore ed effettivamente mi ha assicurato che l'avrebbe inserito al momento dell'attivazione, come ritengo sia avvenuto.


    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    ci penso io a cambiare il titolo del thread in modo più preciso.
    Non l'hai più fatto?

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Nuova risposta (sono diventati veloci!), questa volta in italiano corretto:
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che dalle verifiche fatte sui nostri sistemi non risultasottoscritto a la promozione "Web 3Store.tre.it"
    Può servire protestare con il rivenditore, dopo oltre un mese? Altrimenti continuo a insistere?
    Ma cavolo, con H3G ogni volta è un problema!!!

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ciao PPL,ho modificato il titolo della discussione. Non mi è chiara la natura di questo bonus: hai attivato l'usim sul sito 3 store oppure presso altro rivenditore?
    ...

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di lleyton
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito [3Store] Offerta web 10, lo sconto online: come funziona?

    salve a tutti volevo sapere un info da chi ha effettuato questa offerta inserendo il famoso codice per avere questi 10 euro in omaggio, io ho preso la smartpack gold ho pagato questa mattina i 10 euro perchè la signorina mi ha detto che mi verranno erogati poi questi 10 euro in credito, in effetti mi sono arrivati in giornata 2 messaggi con scritto la prima volta le abbiamo erogato 5 euro per l'offerta web 10, dopo un pò altri 5, ma poi se chiamo il 4030 questi soldi non ci sono, pensate debba aspettare almeno 48 ore o c'è qualche anomalia? grazie ciao

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito Dopo 3 mesi me li hanno dati...

    Considera che ho comprato la usim a dicembre, a inizio marzo ancora non mi avevano dato i 10 euro, ho fatto aprire un IR e inviato un reclamo, alla fine me ne hanno dato 15 scusandosi per il disagio... Fanno le promozioni e poi manco sanno quali sono, ci ho messo un bel po per fargli capire per quale motivo mi dovevano dare quei 10 euro...

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Nuova risposta (sono diventati veloci!), questa volta in italiano corretto:
    Può servire protestare con il rivenditore, dopo oltre un mese? Altrimenti continuo a insistere?
    Ma cavolo, con H3G ogni volta è un problema!!!

    anke io non ho ricevuto nessun bonus su ben 2 usim...sono tornata 3 volte in negozio, ma la tipa non è mai riuscito a inserirlo correttamente e ora che è passato + di un mese temo che dovrò rinunciarci...alla fine è un imbroglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social